Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 05:40

Grande ritorno di Caparezza con il suo Museica Tour II

Grande ritorno di Caparezza con il suo Museica Tour II

Gallipoli - Caparezza ritorna anche quest'anno a calcare il palco del Postepay Parco Gondar di Gallipoli, venerdì 7 agosto, con il suo Museica Tour II - The Exhibition. Michele Salvemini si prepara al grande entusiasmo del pubblico dell'Arena, fresco protagonista del videoclip di "Mica Van Ghog", uscito lo scorso febbraio e contenente le riprese proprio del fantastico live del 16 agosto scorso targato Parco Gondar. Dopo il successo nei palazzetti più importanti di tutta Italia, non poteva mancare a Gallipoli anche quest'anno uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, pieno di spunti e visioni che sono la formula e l’impronta di tutti i live di Caparezza.

Più di venti canzoni in una scaletta serratissima, in cui non mancheranno le hit ma si darà ampio spazio alle canzoni che compongono “Museica”, un omaggio all’arte, una sua personale galleria da ascoltare e guardare, il suo museo, la sua musica. “Museica”, già disco di platino e Targa Tenco 2014 come “album dell’anno", scritto e prodotto dall’estroso Caparezza, contiene 19 brani nati dal particolare incontro tra musica e arte pittorica. “Museica” è il mio museo e la mia musica – spiega l’artista – oltre che il mio album numero 6. È stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles (dal pluri-blasonato Chris Lord Alge) ed essendone sia l’autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo “primo” disco. E’ un album ispirato al mondo dell’arte, l’audioguida delle mie visioni messe in mostra. Ogni brano di “Museica” prende spunto da un’opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto. Non esiste dunque una traccia che possa rappresentare l’intero disco perché non esiste un quadro che possa rappresentare l’intera galleria. In pratica questo album, più che ascoltato, va visitato”.

Sul palco del MUSEICA TOUR II - THE EXHIBITION con Caparezza: Rino Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso).

Apertura cancelli  ore 20:00. Inizio ore 21:00.

I biglietti al costo di 15 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepayfun.it, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali Ticketone, Bookingshow e Bazinga Ticket.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner