Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 20:55

Marcel Dettmann e Ben Klock per la 4^ edizione del Crime Fest

Marcel Dettmann e Ben Klock per la 4^ edizione del Crime Fest

Gallipoli - Postepay Parco Gondar ospita anche per questa edizione il quarto appuntamento con il Crime Fest con tutte le sfaccettature della techno, musica essenziale per eccellenza, che per quest'estate fa parte di una serie più ampia di appuntamenti musicali, l’occasione per assistere ad alcune imperdibili performance che la crew del Crime ha voluto intitolare Summer Stories 2015.

L'evento clou dei party Summer Stories 2015 si terrà il 6 agosto, pronto a bissare il successo delle scorse edizioni, con artisti di punta Marcel Dettmann e Ben Klock, due colonne del più famoso club techno al mondo, il berlinese Berghain. Sentirli suonare singolarmente è sempre entusiasmante, ma incontrarli in versione back to back dal primo all’ultimo disco, come sarà al #crimfest4, è qualcosa di assolutamente imperdibile.

Marcel Dettmann, il figlio di Berlino, del Berghain e di Hard Wax, rappresenta una vera e propria icona della scena techno mondiale. Il talento innato di Dettmann viende dalla sua straordinaria capacità di coniugare tensione ed emotività, estro e concretezza il tutto nello stesso dj set, creando con il suo pubblico un'empatia estremamente umana. Marcel Dettmann, con i suoi vent’anni di carriera, è quindi un artista incredibile che, dopo il successo dello scorso anno, aggiunge altro lustro a uno degli eventi techno più attesi in Italia. 

Nato a Berlino, DJ, produttore e fondatore di un'etichetta, Ben Klock è senza dubbio uno dei personaggi piu significativi della recente storia techno. Resident al Berghain sin dalla sua apertura nel 2004, ha saputo lasciare il segno nel sound unico del club; a sua volta quello spazio speciale ha influenzato l'approccio di Klock come DJ e produttore. I suoi set techno pieni di ipnotici, profondi e intensi groove, i suoi disch gli hanno fatto guadagnare negli ultimi anni un'eccellente reputazione a livello internazionale. Presentato da tracce precise e coinvolgenti, remix per svariati artisti come Kerri Chandler, Martyn e Depeche Mode, il venerato album di debutto "One" per la OstGut Ton ed il suo Berghain mix, il nome di Ben Klock è sinonimo dell'incarnazione della definizione essenziale di techno.

 Summer Stories nasce da un'idea dall'agenzia Altrimage di Milano, che ha voluto raccontare il  Salento in tutte le sue sfumature e colori per creare non solo una comunicazione mirata a dare informazioni sulle attività musicali di Crime ma anche focalizzata sulle bellezze territoriali, gli scorci e i punti di vista più interessanti, quasi a volere puntualizzare il lavoro scrupoloso e costante che questa organizzazione di giovani svolge sul territorio salentino.

La data del 6 agosto del Crime Fest è prodotta da NaydaLab, Postepay Parco Gondar e Musica&Parole. 

Digital Scenography & Lighting Design: DICEART 

Start ore 21:00

I biglietti al costo di 25 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepayfun.it, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali Ticketone, Bookingshow e Bazinga Ticket. 

Da segnalare poi la data unica del live di Shifted, pupillo di sua maestà Luke Slater e giovanissimo fondatore di Avian Records. Un altro che non bada ai fronzoli, ma va dritto alla sostanza e che celebrerà il 23 agosto la chiusura della manifestazione.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Gondar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner