Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 23 giugno 2018 - Ore 02:14

Partysquad, General Levy e Brusco per il Kawabonga Party

Partysquad, General Levy e Brusco per il Kawabonga Party

Gallipoli - "POSTEPAY PARCO GONDAR", la nuova rassegna in collaborazione con Postepay e Poste Italiane, presenta mercoledì 5 agosto il "Kawabonga Party", con headliner il duo olandese dei Partysquad, che dopo aver suonato in alcuni dei migliori club e festival al mondo (Tomorrowland, Ultra Music Festival, Ultra Sonic, Glastonbury – solo per citarne alcuni) sarà al Postepay Parco Gondar di Gallipoli per portare una scarica di adrenalina in una serata che alternerà l'elettronica al raggae.

Impossibile definire il genere dei Partysquad, un duo di DJ e producer olandesi che rispondo al nome di Ruben e Jerry. Con un passato principalmente hip hop condito da qualche sconfinata nell'hardcore/gabber. Sono due figure chiave nel panorama dance olandese avendo lanciato qualche anno fa personaggi come Afrojack, nella scena internazionale sono riconosciuti per aver forgiato insieme a Diplo quel tipico sound Major Lazer che si compone di elementi trap, reggae e rave music. Due tracce su tutte spiegano il loro sound: “Lighterman” e“Original Don”. 

Saranno i resident sound KALIBANDULU “The Juggling From Mars” reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa, ospitando per questa edizione altri due special guest. Secondo protagonista del festival è infatti General Levy, anche noto come "Mr. Incredible" dalla pubblicazione della sua hit, inserita nella colonna sonora del film "Ali G-InDaHouse" e ormai tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea. General Levi è il re indiscusso del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su una base musicale.

L'Italia è invece rappresentata sul palco da Brusco, uno dei simboli nostrani del genere reggae/reggaemuffin. Brusco, cresciuto nei Villa Ada Posse e divenuto famoso grazie al suo curioso rifacimento di “Abbronzatissima”, intitolato "Sotto i raggi del sole", farà vibrare il Parco Gondar con tutti i suoi successi. Tra i brani in scaletta anche i pezzi del suo ottavo album, "Tutto Apposto", lavoro firmato insieme ai Roots in the Sky, ennesima prova di un artista che ha fatto della creatività, della coerenza e della forza espressiva i suoi punti di forza. Inoltre in consolle ci sarà il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento, Dj Afgan, veteran deejay from Bologna e Gov, giovane Dj/ Producer romano.

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e gadget e sorprese per i primi arrivati. Ingresso 7 € + 3 d.p. - Apertura porte ore 21:30

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner