Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 17 gennaio 2018 - Ore 04:04

Christian Marchi al Praja per il Pop Fest

Christian Marchi al Praja per il Pop Fest

Gallipoli - La dance sta vivendo un momento davvero prolifero, in quanto è presente in vari ambiti della musica. Il Pop Fest, promosso dalla società Musicaeparole è una rassegna che propone alcuni dei migliori artisti del panorama pop dance italiano e internazionale.

Nel prossimo appuntamento che si svolgerà domenica 2 agosto, presso il Praja di Gallipoli (Le) si esibirà il dj italiano Cristian Marchi, autore di brani di successo, tra i migliori dj della nostra nazione, testimonial di noti brand e di magazine importanti quali GQ e Match Music Magazine, è un’artista molto attento alla propria immagine e alla comunicazione.

“Questi aspetti sono assolutamente fondamentali – spiega Marchi - perché se fai delle cose interessanti e non le comunichi è difficile che la gente sappia chi sei, cosa fai e perché sei li. Oggi c'è poca attenzione alla sostanza e di più all'immagine, ma anche chi come me prova a fare sostanza deve farsi sentire. Tra l'altro con Facebook, You Tube e tanti altri mezzi, lo si può fare anche direttamente, col proprio stile. Io investo tempo ed energie in queste attività, così il mio lavoro può apprezzarlo ogni giorno anche chi mi ascolta live una volta l'anno”. 

Lui di cose interessanti ne realizza davvero tante! Tra le sue produzioni possiamo citare il tormentone dell’estate 2008 “Love Sex American Express” o la sua nuova hit, con la feauturing di Max’c, dal titolo “Second Chance”.

“Mi ispiro a fare qualcosa che mi rappresenti, qualcosa che secondo me in quel momento possa essere efficace sul pubblico, sulla radio e sul mondo del club”. Durante i suoi djset Christian Marchi propone sia i brani da lui realizzati, che i suoi remix, offrendo al pubblico una performance sempre nuova e originale, nella quale crea un’invidiabile feeling con i presenti, dando così vita ad una grande festa.

Praja – Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli

Infotel: 3485990799

Apertura: 23:00.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...

15 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Si terrà venerdì 15 dicembre durante il concerto presso MUST – Museo Storico Città di Lecce, in via degli Ammirati 11, la...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner