Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 15:42

Boom Da Bash e Congorock per il "Made in Salento"

Boom Da Bash e Congorock per il "Made in Salento"

Gallipoli - Sabato 1 agosto BOOM DA BASH e CONGOROCK saranno i protagonisti della nuova edizione di “MADE IN SALENTO”, lo show tutto salentino che POSTEPAY PARCO GONDAR di Gallipoli ha fortemente pensato e realizzato per unire il meglio del tacco d’Italia, con artisti che hanno saputo attestarsi con la propria personalità tra i big del panorama musicale nazionale e internazionale.

I Boomdabash hanno da poco pubblicato il loro ultimo album, Radio Revolution, anticipato da Il sole ancora, cantato in collaborazione con i Bluebeaters, uscito poche settimane prima e prodotto da Soulmatical. Reduci dall'open act di Damian Marley al Postepay Rock in Roma dell'1 luglio, ritornano al Postepay Parco Gondar, e sono Blazon (Angelo Cisternino) DJ e produceer, Biggie Bash (Angelo Rogoli) cantante, Payà (Paolo Pagano) cantante, Mr. Ketra (Fabio Clemente) Beatmaker. La collaborazione con i Bluebeaters, top tra le band italiane del genere, come dichiarano i Boomdabash, permette a quest’ultimi di dare una nuova sonorità al brano. Il sole ancora ha uno stile fortemente rocksteady, capace di fondersi con sonorità fresche e moderne, al punto tale da proiettarci direttamente su un isola caraibica con un cocktail in mano, ricordandoci che nonostante le avversità della vita, un giorno tornerà di nuovo ancora il sole.

Rocco Rampino, alias Congorock, è invece un'artista internazionale dalle radici tutte salentine. E' di aprile il suo nuovo singolo, Black Sun, in collaborazione con i Daddy's Groove per la casa discografica Ultra. Italiani d'origine, trovano ispirazione per il loro nuovo lavoro tra Napoli e  Los Angeles, miscelando electro house e influenze mediterranee, confezionando i suoni più comuni della tradizione mediterranea in un box di sonorità moderne e aggressive.  

Dj e produttore leccese, si trasferisce prima a Milano e poi a Los Angeles, suonando per i più importanti artisti della scena tecno, come David Guetta, lo stesso Steve Aoki e Crookers. Il suo primo Ep, "Runark", viene pubblicato nel 2009; nel 2010 insieme a Sir Bob Cornelius Rifo, Steve Aoki e Scott Cogo forma la band dance-punk Rifoki, con cui esce un Ep. Sempre nel 2010, come Congorock, viene realizzato il singolo "Babylon"; nel 2012, posto sotto contratto con la Ultra Music Records, viene realizzato l'Ep IVORY e comincia a lavorare con Rihanna remixando la canzone "Diamonds". Il suo progetto più recente è il remix della canzone dei Clockwork "Titan". L'opening è affidato a un'altra band nostrana, i Resina Sonora, appena usciti con il loro ultimo album "Kraken", prosecuzione naturale di Cuore di Cemento e Flashback, con il sound del gruppo cambiato radicalmente sfruttando le potenzialità musicali di ogni strumentista che crea uno stile unico e mescola sonorità reggae/hiphop a sfumature elettroniche compensate dall’ausilio di strumentazioni digitali.

Ad alternarsi in consolle Tetrixx, Kooloometoo Sound Bwoy e Heart On Fire.

Ingresso a 5 € + dp entro le 23:00. Dopo 10 + dp €. Apertura cancelli ore 21:00.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura. 

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner