Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 20:45

Postepay Parco Gondar: Crime Fest con James Ruskin e Developer

Postepay Parco Gondar: Crime Fest con James Ruskin e Developer

Gallipoli - Postepay Parco Gondar si prepara anche quest'anno a ospitare la quarta edizione del Crime Fest con tutte le sfaccettature della techno, musica essenziale per eccellenza, che per quest'estate fa parte di una serie più ampia di appuntamenti musicali, l’occasione per assistere ad alcune imperdibili performance che la crew del Crime ha voluto intitolare Summer Stories 2015. Si parte sabato 25 luglio con l'opening del Crime Fest, e ad aprire questa edizione arriva uno dei Dj techno più apprezzati, James Ruskin, personaggio chiave per lo sviluppo della techno music nel Regno Unito, con un’incredibile capacità nel creare set dalle dinamiche placide e sinuose interrotti da momenti d'intensità straordinaria e repentina ferocia. Con James Ruskin lo spettacolo è sempre assicurato.

Ad alternarsi sul palco con lui ci sarà Developer, uno dei producer storici della scena techno di Los Angeles degli anni '90, fondatore della prima società di distribuzione delle etichette più leggendarie e detentore del record di missaggio di 40 tracce suonate su tre piatti in contemporanea per un'ora. In consolle si alterneranno poi Gianni Sabato, uno dei resident dj del Crime Fest, garanzia e icona portante, e Monochrome, giovane promessa della techno che sarà onstage per il progetto Crime New Generation.

Il Crime Fest, il cui intento è da sempre quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, avrà anche altri ospiti internazionali che verranno presto annunciati e che riflettono la grande attenzione che ogni anno il CRIME FEST dimostra nella scelta degli artisti che inserisce nelle sue line up. Ingresso a 15 euro. Start ore 22:00 

Il Crime Fest è un evento prodotto da Naida Lab & Postepay Parco Gondar.

L'evento clou dei party Summer Stories 2015 si terrà il 6 agosto, con artisti di punta di questa quarta edizione del festival in produzione con Postepay Parco Gondar e Musica&Parole: Ben Klock e Marcel Dettmann, due colonne del più famoso club techno al mondo, il berlinese Berghain.

Sentirli suonare singolarmente è sempre entusiasmante, ma incontrarli in versione back to back dal primo all’ultimo disco, come sarà al #crimfest4, è qualcosa di assolutamente imperdibile.

Da segnalare poi la data unica del live di Shifted, pupillo di sua maestà Luke Slater e giovanissimo fondatore di Avian Records. Un altro che non bada ai fronzoli, ma va dritto alla sostanza e che celebrerà il 23 agosto la chiusura della manifestazione.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner