Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 14:14

Al via il Pop Fest con Silvio Carrano

Al via il Pop Fest con Silvio Carrano

Gallipoli - Il Gallipoli Pop Fest è un festival nato dall’idea di creare un’importante rassegna musicale, incentrata sulla sinergia e sull’interazione tra artisti, pubblico e contesto musicale. Negli anni si è affermato, raccogliendo anche il plauso degli addetti ai lavori internazionali e si pone come un palcoscenico molto importante per giovani e veterani djs e producers del segmento della musica pop e commerciale, sia nazionale che internazionale. Inolte rappresenta, in ogni suo appuntamento, un’occasione per il pubblico di vivere un’esperienza unica, frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalla suggestiva location e dalle performance degli artisti più blasonati e quotati del panorama mondiale della musica.

Domenica 5 luglio, al Praja di Gallipoli, avrà inizio questa rassegna di grandi artisti della club culture internazionale, con l’esibizione del pugliese Silvio Carrano, dj e produttore tarantino, resident del Pop Fest. Nato nella città dei due mari e fondatore dell’etichetta discografica Total Freedom, che accoglie e produce giovani artisti di potenziale successo e che si contraddistingue, come ben chiarisce il nome stesso, per la sua totale indipendenza, Carrano è tra i protagonisti delle notti più esclusive dell’area ionica e non solo, spesso in compagnia di importanti artisti di fama mondiale.

“In questi ultimi mesi – ha affermato Carrano – ho avuto la possibilità di esibirmi in eventi importanti tra cui il party al Cromie Disco con Bob Sinclar, che per me ha segnato una svolta a livello musicale. Ho provato un dj set inedito, con suoni più morbidi rispetto al solito. È stato un nuovo inizio, ed è andato benissimo. Ma anche altri due hanno segnato la mia stagione. Uno è stato l'evento milanese, firmato Pop Fest, all'Estathè Market Sound con Martin Garrix. È stato un evento di livello nazionale, con un palco importante e pubblico molto attento. L’altro è stato il mio djset allo stadio San Nicola di Bari, nelle due date del concerto di Vasco Rossi”.

Il Pop Fest, che si svolgerà al Praja e al Cave, proporrà artisti internazionali che torneranno ad esibirsi nel Salento, confermando la propria stima nei confronti di questo festival. Ma ci saranno anche nuovi nomi, che lo renderanno ancora più importante. Carrano sarà il dj resident per il terzo anno consecutivo e durante questo primo appuntamento proporrà la migliore musica del momento.

“Il sound che proporrò a Gallipoli sarà sicuramente muscoloso e divertente. Nelle aperture ai grandi ospiti dovrò sen'altro adattarmi al loro sound per creare una buona scia musicale. C’è un gran ritorno della musica house, ci sono un sacco di cose interessanti da proporre, ma senza mai tralasciare i suoni elettronici che hanno caratterizzato tutta la mia carriera”.

Durante questa anteprima del Pop Fest, insieme a Silvio Carrano si esibiranno i djs Flavio Santoro, Mastro J e Lele, Con loro al microfono ci sarà il vocalist Ignà.

Infotel: 3486297999


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner