Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 23 gennaio 2018 - Ore 22:29

Uccio De Santis allo Smaila’s

Uccio De Santis allo Smaila’s

Gallipoli - La comicità pugliese è rinomata e una testimonianza di tale affermazione è la presenza di molti artisti nostrani all’interno di progetti di carattere nazionale e in importanti format cabarettistici come “Zelig” o la “Sai l’Ultima?” in onda sui canali Mediaset.

Sabato 20 giugno allo Smaila’s di Gallipoli nel quale si terrà una speciale cena spettacolo incentrata sul cabaret con la performance di Uccio De Santis, tra i comici più rappresentativi del nostro territorio, a livello nazionale.

Originario di Bitetto, Uccio dopo alcune esibizioni a livello locale come “Festa D'Estate”, nel 1997, che coinvolgeva la cittadinanza e il pubblico arrivato a Bari per i XIII Giochi del Mediterraneo, a partire dal ‘98 ha partecipato a varie edizioni del programma “La sai l'ultima?” in onda su Canale 5. Nei primi anni del nuovo millennio, tornato in Puglia, ha ideato “Mudù”, format di successo trasmesso, ancora oggi, da Telenorba dal quale ha realizzato anche vari spettacoli teatrali proposti in giro per l’Italia con dei tour. Il percorso artistico di Uccio De Santis è molto ricco e variegato, spazia dal cabaret al cinema, dal teatro agli spot pubblicitari, dalla tv alle performance dal vivo.

“ Mi esibirò in due momenti con la mia performance – ha spiegato De Santis –  fatta di barzellette, monologhi e di quello che solitamente faccio con il pubblico, ovvero interagire. Infatti durante queste esibizioni coinvolgo una o due persone e con loro faccio il cabaret live”.

Al termine dell’esibizione di Uccio, uno dei “portabandiera” della comicità della Puglia, che da anni porta il buon umore con i suoi spettacoli televisivi e teatrali incentrati sulle barzellette, il party continuerà con tanta musica. In consolle si alterneranno i djs Frank e Gianni Rafaschieri.

Smaila’s - Gallipoli: Lungomare G. Galilei km 2, loc. Baia Verde - Gallipoli (LE); 

Info: 366 1140635 

Apertura: ore 21:00 (ristorante) – ore 23:00 (concerto).


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner