Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 02:46

Dany Petrarulo supera le knockout di The Voice of Italy

Dany Petrarulo supera le knockout di The Voice of Italy

Taranto - È tempo di LIVE per “The Voice of Italy”, dopo il secondo ed ultimo appuntamento di ieri con i KNOCKOUT, condotto da Federico Russo, sono stati decretati i nomi dei 20 talenti che accederanno all’ultima fase: i LIVE. Dopo due ardue sfide, la prima con le BATTLE e la seconda con i KNOCKOUT, ROBY e FRANCESCO FACCHINETTI, J-AX, NOEMI e PIERO PELÙ hanno definito la formazione dei team che porteranno alle dirette (la prima delle cinque andrà in onda mercoledì 29 aprile). 

Le 10 voci che vanno ai LIVE dopo il secondo KNOCKOUT: 

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT) con “Moment for life” di Nicki Minaj, Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna) con “Don’t you worry child” dei Swedish House Mafia , Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti) con “Fango” di Jovanotti.

TEAM NOEMI: Andrea Orchi (Roma) con “Indaco dagli occhi del cielo” di Zucchero, Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini) con “Rise like a Phoenix” di Conchita Wurst.

TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, MB) con “Ti sento” dei Matia Bazar, Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA) con “Royals” di Lorde,  Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO) con “Roussian roulette” di Rhianna.    

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS) con “Perfect day” di Lou Reed, Tommaso Gregianin (Venezia) con “Sere nere” di Tiziano Ferro.

20 i talenti che infiammeranno il palco di “The Voice of Italy” per contendersi la vittoria, durante i LIVE non saranno giudicati solo dai coach ma anche dal pubblico a casa che potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. “The Voice of Italy” sui Social Network è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach  e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

BIOGRAFIA

Daniel, all’anagrafe Daniela Petrarulo, è nato a Grottaglie (TA) ma vive a Rimini. Si è laureato in Economia nel 2009, per crearsi un’alternativa valida al canto. Negli ultimi anni ha lavorato come receptionist, segretario amministrativo e operaio in fabbrica. 

La musica è la sua passione più grande e canta da sempre, anche se non ha mai studiato.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner