Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 01:59

Il rap di Bleedz per sostenere la fondazione Ant

Il rap di Bleedz per sostenere la fondazione Ant

Taranto - Il rapper tarantino Bleedz continua il tour che lo sta portando in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo album dal titolo “Radio Squash vol.II”. Dopo due concerti a Brescia e le più recenti esibizioni in Calabria, il 24enne si prepara a calcare un palcoscenico importante nella sua Taranto.

Tra i tanti live di cui è stato protagonista Bleedz, spiccano alcuni importanti contributi offerti dalla sua musica per cause nobili. A Lecce ha partecipato alla giornata della memoria organizzata dall’associazione Libera Contro Le Mafie, a Brindisi in occasione della “Settimana dello studente” ha calcato il palco della scuola “Ferraris” e nelle prossime settimane, il suo rap servirà a sostenere altri concerti di beneficenza e iniziative popolari.

Non sono mancate esibizioni in trasferta come quelle a Crotone e Cosenza, nei primi giorni di aprile, in cui Bleedz ha riscosso notevole successo e apprezzamenti da parte del pubblico, condividendo il palco con esponenti di spicco del panorama hip hop italiano, continuando a portare in giro per la Penisola le sue canzoni che spesso parlano di Taranto e delle problematiche che la affliggono .

Non poteva mancare un’esibizione nella sua città d’origine e venerdì 10 aprile infatti, Bleedz sarà uno dei protagonisti dello spettacolo “Musicalità” che si svolgerà presso il Teatro Orfeo nella città dei due mari. Tanti artisti tarantini uniti dall’origine comune e dalla voglia di fare del bene a chi ne ha bisogno.

Parte degli incassi sarà devoluto alla Fondazione ANT, Associazione Nazionale Tumori, così come l’intero ricavato delle vendite dei cd di Bleedz e della sua etichetta discografica indipendente “Taranto Massive Records”. Tramite il sito web ufficiale della stessa infatti, i giovani artisti hanno comunicato "La voglia di provare a dare un contributo ad una causa importante per sostenere concretamente l’impegno e le dure lotte che l’ANT sostiene quotidianamente". Gli album prodotti dalla giovane etichetta saranno acquistabili quindi dai banchetti informativi della fondazione, presenti al Teatro Orfeo.

La musica al servizio del sociale per sostenere le battaglie importanti dell’ANT e di quegli organismi che danno il massimo per migliorare la nostra società. Il rapper Bleedz darà il suo contributo esibendosi nella sua città natale, Taranto, venerdì 10 aprile al Teatro Orfeo, con un’esibizione ricca di carisma, rime affilate e tanta solidarietà. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner