Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 01:29

Boom Dancehall Party al Dopolavoro con Sentinel Sound

Boom Dancehall Party al Dopolavoro con Sentinel Sound

Brindisi - Sabato 11 Aprile torna al Dopolavoro Live Club di Brindisi BOOM Dancehall Party, la la festa reggae numero uno in Puglia, la serata perfetta per lasciarsi trasportare dai ritmi in levare assistendo alle esibizioni live e alle migliori selezioni da ballare per tutta la notte.

Gli artisti top della scena reggae locale porteranno nel cuore di Brindisi le nuove tendenze e sonorità in arrivo dall'isola caraibica, miscelandole con le grandi hit del passato. Ospiti d'eccezione della serata il sound simbolo del reggae in Germania ed in Europa: Sentinel Sound. 

Vincitori del celebre WorldClash nel 2005, il più prestigioso premio a livello mondiale che un sound reggae possa conquistare, i Sentinel sono attivi fin dal 1998 a Stoccarda. Dopo essersi affermati come il principale punto di riferimento della scena tedesca e dopo aver vinto contro Supersonic e Soundquake, nonché contro sound system giamaicani storici come Killamanjaro, Sentinel Sound ritorna in Italia dopo aver suonato ovunque: in Europa, Giappone, America ed anche in Giamaica, al fianco di sound come Mighty Crown, Massive B, Rodigan, Black Scorpio, Tony Matterhorn, ed esser diventato un nome a livello mondiale.

Forti di una collezione di dubplates con pochi eguali al mondo, Sentinel Sound è pronto a scrivere una pagina di storia del Dopolavoro Live Club, portando nel club brindisino quello stile originale e potente che caratterizza il suo sound system: la crew è una vera e propria macchina da intrattenimento che sa offrire uno spettacolo completo e coinvolgente, con i suoi scatenati mc ed i mix perfetti dei dj; una l'interazione e un affiatamento che rappresenta la caratteristica fondamentale di uno show di grande successo come quello di Sentinel Sound.

A fare gli onori di casa saranno come sempre Rankin Lele & Papa Leu, leader dell'Adriatic Sound, il sound tutto salentino che si è affermato nel tempo come uno dei più longevi ed acclamati. Il duo trepuzzino rappresenta il meglio della scena reggae - dancehall degli ultimi anni: le rime graffianti di Rankin Lele, straordinario cantautore, esaltano e valorizzano meravigliosamente la voce potente e melodica di Papa Leu, tra l'altro storico chitarrista e Dj dei Sud Sound System. 

Opening di grande livello con Fire Burn Sound, il sound brindisino per eccellenza, primi a diffondere in città la musica reggae nel lontano 1995, e Morello Selecta, uno dei principali dj di nuova generazione e vera e propria promessa del panorama musicale salentino.

Prevendite disponibili sui circuiti Bazingaticket.com e SalentoConcerti.com.

INFO

Dopolavoro Live Club

Piazza Francesco Crispi, 38

Brindisi

Infoline: 3497546883 

Ingresso: 5 € in prevendita, 7€ a botteghino.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner