Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 17:38

Live & Survive Anniversary il 2 Aprile al Palarock

Live & Survive Anniversary il 2 Aprile al Palarock

Aradeo - Giovedì 2 Aprile al Palarock di Aradeo grande festa in onore dei cinque anni di attività di Live & Survive, l'agenzia di booking, management e produzione di eventi artistici con sede proprio ad Aradeo, nel cuore del Salento.

Una serata rigorosamente a ingresso gratuito, che vedrà esibirsi sul palco del Palarock On Stage tanti amici, pronti a divertire e far scatenare gli appassionati, per una festa fatta di grande musica e divertimento.

Protagonisti i Bundamove, il progetto musicale in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena degli anni Sessanta. Emanuele “Manufunk” Pagliara (chitarra), Marco “donSkal” Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Alessandro Nocco (sax) e Gabriele Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band tra cui Roy Paci & Aretuska, Boom Da Bash & the CoolSteppers, Anansi, Steela, porteranno al Palarock le musiche del loro secondo album, Connection, un lavoro che esprime sin dal titolo l’anima artistica della band salentina, nella quale il funk incontra l’intero universo musicale contemporaneo, dal rock al reggae, passando per l'electro ed il pop. Un viaggio intenso tra generi e culture musicali differenti ma tra loro “connesse”, un mix variegato e complesso, reso tuttavia naturale dalla propensione “live” della band salentina.

Con loro sul palco anche i Moods, progetto originale e musicalmente rivoluzionario, che fonde in modo innovativo il rock e le sonorità electro, fondendo l’impatto scenico live alle sonorità da club, fino alla drum’n’bass, al dubstep ed alla techno.

A completare una serata straordinaria la partecipazione speciale di Cesko & The Bananaswing, in cui lo storico frontman degli Après La Classe reinterpreta assieme ai Bananaswing, i maestri Michele “Mike” Minerva (contrabbasso), Francesco “Paco” Carrieri (piano) e Alessio Borgia (batteria), in chiave jazz e swing, i pezzi che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale dagli Anni Sessanta fino ai nostri giorni. Da Fred Buscaglione a Bob Marley, passando per Adriano Celentano e Domenico Modugno, uno show che coniuga al meglio le vibrazioni della grande musica e l’impatto scenico del teatro.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner