Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 02:59

La kermesse Fashion Puglia lancia il Contest 2015

La kermesse Fashion Puglia lancia il Contest 2015

Italia - La kermesse d’alta moda emergente Fashion Puglia riapre i battenti annunciando la 3° edizione dell’atteso contest ATuttaModa. Il contest è dedicato ai giovani fashion designers italiani siano essi stilisti, creativi, artigiani della moda. Gli interessati potranno iscriversi sino al 17 aprile 2015 per avere l’ opportunità di accedere direttamente alla 3° edizione di Fashion Puglia. 

Fashion Puglia è la kermesse d’alta moda emergente ideata e organizzata dal social del divertimento TuttaVita, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione YouVision. In programma per la prossima estate in una delle suggestive location pugliesi, Fashion Puglia si pone come palcoscenico ideale e trampolino di lancio per gli emergenti della moda. 

Il contest A Tutta Moda viene infatti dedicato agli stilisti emergenti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che vogliano far sfilare la propria inedita collezione d’alta moda femminile sul palco di Fashion Puglia, alla presenza di esperti del settore. Le candidature al contest vanno presentate inviando all’indirizzo mail stilisti@fashionpuglia.com la domanda di partecipazione presente sul sito web della kermesse; il proprio CV, corredato da ogni materiale utile ad una valutazione esaustiva quali elenco della partecipazione pregressa a concorsi o video/foto delle proprie sfilate; i bozzetti della collezione inedita che si dovranno realizzare in caso di selezione e partecipazione alla kermesse. Le candidature saranno aperte sino alle ore 24 di venerdì 17 aprile 2015 (l’organizzazione si riserva la possibilità di eventuale proroga previa comunicazione sul sito web della kermesse). 

La partecipazione al contest è gratuita. Tutte le informazioni sono disponibili nel regolamento Fashion Puglia 2015 consultabile su www.fashionpuglia.com. I migliori candidati saranno selezionati dalla Direzione Artistica per accedere a Fashion Puglia 2015. Tutti i finalisti potranno godere di innumerevoli vantaggi, primo fra tutti la possibilità di far sfilare la propria collezione inedita sul palco di Fashion Puglia, un’opportunità di crescita e visibilità dedicata esclusivamente alla moda e alla creatività. 

Inoltre in palio per il vincitore ci sarà la dotazione di strumenti utili e indispensabili per l’entrata nel mondo del lavoro quali: la progettazione grafica del proprio marchio, la realizzazione del catalogo e del sito web personale. Per l’occasione Fashion Puglia invita il mondo della moda, istituzioni, aziende e media del settore a collaborare  per scommettere sulle giovani promesse. A tal scopo si invitano tutti gli enti di formazione quali accademie, corsi di laurea e scuole di moda a inoltrare il contest ai propri studenti e stilisti emergenti. Per info su partnership e sponsorship info@youvision.it.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner