Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 00:12

San Valentino all'insegna dell'amore con LeA-Liberamente e Apertamente

San Valentino all'insegna dell'amore con LeA-Liberamente e Apertamente

Lecce - Sarà un San Valentino all'insegna del rispetto e dell'amore di tutte e tutti quello di “LeA-Liberamente e Apertamente”, che dal pomeriggio del 14 febbraio fino a tarda serata proporrà, insieme ad altre realtà, diversi momenti di confronto e partecipazione attiva.

Si inizia alle 18 in piazza Sant'Oronzo con “Piazzate d'Amore”, una manifestazione che si svolgerà in contemporanea in 26 città italiane, per portare al centro dell’attenzione il desiderio di uguaglianza e di pari diritti per tutti. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con Arcigay Salento - La Terra di Oz, prevede il kiss flash-mob “Trova le differenze” e il flash mob “Lo stesso si”.

A seguire, alle 18.30, sempre in piazza Sant'Oronzo, l'associazione parteciperà al flash mob “One Billion Rising”, organizzato dalla Casa delle Donne, per affermare che ogni donna ha il diritto di vivere e decidere del proprio corpo della propria salute e del proprio destino. 

Alle 19.30 l'appuntamento è presso Icaro Bookstore con “San Valentino per tutt*”. In occasione della presentazione delle Rainbow Card di Big Sur, i biglietti augurali per tutti gli innamorati del mondo con le illustrazioni realizzate da Efrem Barrotta e Francesco Maggiore in occasione del primo Salento LGBT Film Fest, “LeA-Liberamente e Apertamente” sarà presente con la raccolta di firme per la petizione sulle unioni civili nata in collaborazione con Arcigay Salento - La Terra di Oz e Agedo Lecce. L’associazione Fermenti Lattici aprirà la serata con le Letture Arcobaleno, fiabe rivolte ai bambini, e non solo, che parlano di diversità e che educano a una visione di un mondo aperto e capace di accogliere le sue infinite variabili.

Dalle 22 in poi il banchetto di “LeA-Liberamente e Apertamente” con la raccolta firme e le Rainbow Card si sposterà alle Officine Cantelmo, dove ci sarà la festa Carnevale in Love di Tobia Lamare.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner