Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 16:03

A Sanremo GlamourStudio protagonista con "Amara"

A Sanremo GlamourStudio protagonista con "Amara"

Tuglie - È di GlamourStudio, casa di produzione fotografica e cinematografica con sede a Tuglie, il videoclip di “Credo”, brano dalla forte spiritualità della cantautrice toscana Amara, con cui parteciperà alla 65° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. Il singolo, scritto dalla stessa Amara insieme al cugino Salvatore Mineo, anticipa l’uscita dell’album “Donna Libera” (prodotto da Isola degli Artisti/distribuito da Believe Digital), che sarà pubblicato nella settimana sanremese.  

 Il videoclip diretto da Fabio Perrone, visibile al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=BdbFNzSWCVQ, è il più visto e condiviso sul sito della Rai dedicato al Festival di Sanremo e ha già raggiunto le 30mila visite in poco meno di una settimana.   

Dopo la collaborazione con Isola degli Artisti per Simona Molinari e Renzo Rubino, Carlo Avarello, produttore di Amara, conferma così la sua fiducia in Glamour Studio, di buon auspicio per bissare il successo di Antonio Maggio con la sua “Mi Servirebbe Sapere”, video da 6 milioni di views su due canali girato anch’esso dalla casa di produzione salentina alla vigilia della vittoria a Sanremo del cantautore di Squinzano. 

Ed è sempre di questi giorni il ritorno in campo di Manuel Foresta, il cantautore salernitano ex The Voice of Italy (con Raffaella Carrà arrivato alle soglie della finale) che ha confermato  Glamour Studio per le riprese di “Li chiameremo sogni”, il video del singolo appena uscito e già in classifica nella top 20 della Indie Music Like, visibile al seguente link: http://youtu.be/8a2VrKiF2zE.

Nell'autunno 2014 Manuel partecipa alle selezioni per Sanremo - Nuove Proposte ed entra a far parte dei 61 finalisti con il brano scritto per lui da Zibba, Diego Calvetti, Marco Ciappelli e Luca Angelosanti. Questo stesso pezzo sul sito Rai dedicato ai finalisti del festival, è stato tra i più apprezzati con oltre 40.000 visualizzazioni e raggiungendo più di 5.000 like. Attualmente sta lavorando al suo primo album con l’etichetta Rusty Records.

GlamourStudio, l’affermata casa di produzione foto-cinematografica di Tuglie (Le) specializzata in moda e pubblicità, apporta le sue specifiche competenze in ogni genere di servizio rendendolo unico nella sua immagine. GlamourStudio, con i suoi oltre 200 mtq di area (tra laboratori, uffici e sala posa), è lo studio fotografico più ampio del Salento,e garantisce una grande varietà di servizi in quanto tutta la produzione e la post produzione dei lavori viene realizzata all'interno delle mura della struttura stessa dagli operatori di GlamourStudio, senza affidarsi a terzi.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner