Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 23:21

Tavianoteatro: apre Columbro, arriva anche Iva Zanicchi

Tavianoteatro: apre Columbro, arriva anche Iva Zanicchi

Taviano - Prosa ma anche musica nella stagione 2014/2015 della città di Taviano organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese che prevede cinque spettacoli al Teatro Fasano con bene dieci spettacoli in cadeau per chi vorrà abbonarsi. Sipario aperto il 20 gennaio con Marco Columbro e Gaia De Laurentiis  protagonisti di “Alla stessa ora il prossimo anno”, commedia di Bernard Slade rappresentata per ben quattro anni consecutivi a Broadway. George e Doris, appena conosciuti, finiscono nella camera di un motel per quella che non sarà l’avventura di una notte ma una storia d’amore vissuta in un unico, intenso appuntamento all’anno, ma per tutti gli anni della loro vita. 

Per denunciare l’incoscienza con cui ci stiamo abituando alla violenza, riducendola a show televisivo o meta per gite dell’orrore, ecco “Psycho killer- quanto mi dai se ti uccido?” lavoro in programma martedì 10 febbraio e ispirato al libro “Quanto mi dai se ti uccido?” di Walter Spennato. Grazie a due splendidi musicisti, lo spettatore si scopre nemico e allo stesso tempo complice del protagonista, con cui condivide un immaginario ricco di citazioni cinematografiche e musicali.

Una vita in musica, quella che Riccardo Fogli e Dodi Battaglia dei Pooh raccontano in esclusiva regionale con il concerto “Noi e la nostra storia” che avrà luogo il 21 febbraio.  Un concerto alla vigilia dell’attesa re-union dei Pooh per celebrare i 50 anni della storica band attraverso le melodie e le voci protagoniste di questa storia di successi. 

Un’altra coppia, ma questa volta di sposi, per l’appuntamento del 6 marzo con “Mi piaci perché sei così” scritto da Gabriele Pignotta, che è anche interprete insieme a Vanessa Incontrada. A Marco e Monica viene lanciata una sfida importante per risolvere la crisi coniugale nella quale sono caduti: mettersi l’uno nei panni dell’altro. Riusciranno le singole identità a scambiarsi e poi fondersi nel tentativo di creare l’unione ideale?

Chiude questa stagione un appuntamento tutto al femminile: il 24 marzo è di scena “Donne in cerca di guai” con Corinne Clery, Barbara Bouchet, e la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi. Una commedia che si regge su una serie di delicati comici equilibri, dove i cinque protagonisti sono continuamente sotto pressione e affrontano crisi di mezza età e solitudine con gusto, eleganza e grande divertimento.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner