Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 08:26

"Bangers" per il Capodanno al Livello 11/8

"Bangers" per il Capodanno al Livello 11/8

Trepuzzi - Anche per quest’anno alla Casa della Musica di Trepuzzi và in scena un grande party che chiude i battenti di questo 2014 e abbraccia il nuovo anno. La notte del 31 dicembre il Livello 11/8 presenta infatti “Bangers”, il Capodanno 2015 con una festa diversa dai soliti standard e lontana dai canonici party di fine anno.

Bangers è un evento dedicato alla gente, agli amanti della musica da club, a chi vuole ballare e divertirsi in questa notte che rappresenta il crocevia tra vecchio e nuovo. La Casa della Musica ancora una volta sceglie di puntare sulla qualità della musica, più che sui grandi nomi internazionali, e per questo propone una line up ricca di artisti affermati ed emergenti che si alterneranno in consolle. 

Non solo dj set però: una delle particolarità di Bangers sarà quella che vedrà il sodalizio tra la musica computerizzata e quella suonata dal vivo, grazie all’incontro tra numerosi producer e musicisti che uniranno le proprie attitudini e sonorità, creando uno spettacolo inedito ed esclusivo.

La colonna sonora di Bangers è affidata a: Guido Nemola (Recycle Records / Coffee Pot), Antonio Passero (Transition Lab), Carlo Toma (Sound Anarchy), Dj Dell’Anas, Salento Brass Project, Luigi Rainò (Sound Anarchy), A.d.M.a. (Recycle).

Il nome di spicco è Guido Nemola, deejay attivo dal 1991 che negli ultimi anni propone nei suoi DJ set sonorità più elettroniche, contaminate da venature jazz ed old school. Nel 2007 Guido Nemola e Santorini fondano l’etichetta Recycle, che si fa presto notare in Italia ed all’estero per il suo sound minimal influenzato della Techno di Chicago e Detroit. Nel 2013 pubblica l'album “And” con il gruppo Jazz elettronico DN3 e nel 2014 avvia con Limo la label “Coffee Pot”.

La location che ospiterà Bangers sarà la Casa della Musica - Livello 11/8 che in questo ultimo atto, si accinge a chiudere un 2014 in cui è stata sfruttata al 100% una struttura capace di abbracciare a 360° la creazione della musica. Dallo studio di registrazione al palco per gli eventi, passando per sale prove, allestimento dei tour e degli spettacoli, corsi di apprendimento e specializzazione per musicisti e figure professionali necessarie per lavorare al meglio nell’ambito della musica. 

Il costo dell’evento, solo 8€, fa si che Bangers sia il party di Capodanno espressamente rivolto a coloro che vogliono divertirsi in modo sano, all’interno si una struttura che punta ancora una volta su qualità e creatività. Appuntamento a partire dalle 23.30 alla Casa della Musica - Livello 11/8. Infoline: 3923021461, servizio navetta: 3281612529.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner