Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 22:15

Capodanno all'Hotel Tiziano con Mark Fanciulli e Andro ID

Capodanno all'Hotel Tiziano con Mark Fanciulli e Andro ID

Lecce - Si preannuncia come la notte di Capodanno più scintillante e spettacolare degli ultimi tempi. Con 2 special guest del calibro di Mark Fanciulli e Andro ID, una consolle resident di livello altissimo e lo spettacolo dell’Italian Circus Show l’evento dell'Hotel Tiziano di Lecce offre tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile.

Con 2 differenti dancefloor dedicati ai generi musicali più seguiti dai giovani nottambuli salentini, l’open bar con 12 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel, il Capodanno del Tiziano offre la possibilità a ognuno di scegliere il proprio pacchetto divertimento all inclusive.

Musica commerciale, magia e spettacolo circense nella Sala Bernini, con uno special guest tutto salentino, il dj Andro ID, al secolo Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro, la cui passione per la musica lo ha portato da un po’ di tempo a intraprendere una carriera parallela di dj che gli permette di esibirsi nei migliori club italiani come il Cocoricò di Riccione.

Musica house e techno invece nel Salone delle Feste dove, accanto ai leccesi Cristian Carpentieri e Johnny McKay, è attesa l’esibizione di Mark Fanciulli, dj e produttore londinese la cui fama, di recente, ha raggiunto ogni parte del globo. Mark fa parte della scuderia della Planet E Communications, la leggendaria label fondata a Detroit, Michigan US, nel 1991 da Carl Craig e arriva a Lecce con una carica smisurata di energia per un set di musica elettronica di altissimo livello da ballare e da gustare tutto d’un fiato.

Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa. L’ingresso base in prevendita è di € 20,00 mentre, per tutti coloro che scelgono la formula open bar, il costo è di € 35,00. Info al 393 3357865.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner