Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 07:29

Crime Fest Winter Preview con Parker, Sigha, Sabato e S!ck

Crime Fest Winter Preview con Parker, Sigha, Sabato e S!ck

Salento - L’appuntamento del Crime Room per il periodo di Natale è fissato per venerdì 26 dicembre, con l’unica preview invernale ufficiale del #crimefest, che giungerà ad Agosto alla sua quarta edizione. Realizzare l’utopia della musica techno è l’obiettivo del Crime, progetto a cura di Naida Lab che dopo il successo della terza edizione con i Moderat come headliner l’8 agosto al Parco Gondar di Gallipoli, continua a bruciare e far brillare le proprie intenzioni e dopo Perc, Alan Backdrop e Morphosis, tra gli altri, affida la consolle della scatola magica ad un artista che non ha bisogno di presentazioni: MIKE PARKER.

MIKE PARKER, il pensatore e professore americano, auto proclamatosi “creatore di rumore”, artista, docente universitario e in primo luogo produttore di musica elettronica, ha coltivato uno dei suoni più distinguibili in techno fino ad oggi. Il suo stile di produzione è così intransigente come i suoi dj set sono potenti.

Ad affiancare il maestro MIKE PARKER in un Natale tempo di regali ed esplosioni di emozioni, non poteva che arrivare un altro artista molto amato dalla scena elettronica, il gioiellino londinese SIGHA, che farà ballare con la sua techno mentale, organica e audace. Il suo interesse per il soundesign coinvolgente e la sperimentazione combinati con un approccio fortemente britannico del genere, lo hanno aiutato a ritagliarsi un percorso unico attraverso un ambito così popolato.

Ad alternarsi ai piatti, poi, Gianni Sabato, l’icona portante e resident del Crime Room, e S!ck, giovane dj che ha abbracciato il progetto dal primo momento e che si guadagna di diritto un posto in consolle e che inaugura da questo appuntamento la rassegna “Crime Room New Generation", una finestra sui giovani talenti della musica elettronica & techno attraverso le piattaforme e gli eventi Crime, con l’obiettivo di fornire esperienza, visibilità e qualità a giovani talenti nel campo musicale. Un’occasione concreta per chi è giovane e ha stoffa.

Ma i regali non sono finiti! A tessere le trame visive della serata, i le visioni digitali saranno affidate come sempre ad IDRUSA, mentre per la speciale sezione CRIMEART, Niura, fashion designer con la passione per l’illustrazione e la webgraphic, Peggy Love, tatuatrice da 4 generazioni votata all’illustrazione, Miss Flame, designer con la fiamma accesa per la street art, TiKika, fotografa e artista nata con la moda, Costa, writer che si appassiona parallelamente alla digital art, e Dorian, writer molto legato alla Street art, con l’inclinazione per i volti e le forme umane, si ispireranno al tema “Dark Shadow” e tradurranno in installazioni, esposizioni e live performance il lato oscuro della luna, il principio femminile alla base delle sperimentazioni più ardite targate CrimeFest.

Il Crime Fest, il cui intento è da sempre quello di promuovere e valorizzare la club culture e le tendenze musicali più attuali e innovative, deliziando i palati di chi è amante del genere e offrendo l’opportunità a chi non lo fosse di appassionarsi, presenta quindi l’unica preview invernale ufficiale della quarta edizione del festival, confermata per Agosto con nuovi ospiti internazionali che riflettono la grande attenzione che ogni anno il CRIME FEST dimostra nella scelta degli artisti che inserisce nelle sue line up.

Le sperimentazioni più ardite e la passione sfrenata di chi ha vissuto nei club e sente ogni volta di poter liberare sé stesso permette di scoprire e diffondere le nuove tendenze musicali della scena elettronica e techno contemporanee. Sulla stessa linea di pensiero, sarà realizzata la diretta live streaming dell’evento a partire dalle ore 23:00 sul canale Crime Room: www.crimeroomtv.com.

LOCATION TO BE ANNOUNCED!

La location è come sempre top secret. Basta seguire i segnali lanciati dalla pagina social del Crime e richiedere l’inserimento in guest list per saperne di più. Per accedere come spettatore e richiedere il Ticket mandare un e-mail a crimeroom@gmail.com, con oggetto: guest list.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner