Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 16 gennaio 2018 - Ore 16:20

Live Christmas, la rassegna musicale natalizia del Dopolavoro

Live Christmas, la rassegna musicale natalizia del Dopolavoro

Brindisi - Prende il via il prossimo 23 Dicembre il “DOPOLAVORO LIVE CHRISTMAS”, la rassegna musicale organizzata per il periodo natalizio dal Dopolavoro Live Club di Brindisi. Un programma intenso e appassionante, che vedrà alternarsi sul palco del club brindisino artisti e musicisti di livello internazionale.

Gli organizzatori, guidati dalla passione per la buona musica e spinti dalla voglia di riportare vita in un territorio, quello brindisino, spesso troppo avaro di manifestazioni ed iniziative a favore dei giovani, hanno saputo sviluppare idee originali e compiere scelte musicali di qualità, in sintonia con l'atmosfera di un club come il Dopolavoro, che predilige la musica dal vivo, il divertimento e l'allegria. Si parte martedì 23 dicembre con il live dei Management Del Dolore Operatorio,  uno di quegli appuntamenti a cui non si rinuncia nel panorama della musica alternativa: la band abruzzese è infatti entrata di diritto tra le formazioni più interessanti del panorama nostrano, dimostrando di avere, oltre ad una particolare capacità compositiva, un indiscusso impatto dal vivo. Nel giorno della vigilia si aspetta l'arrivo di Babbo Natale a colpi di house music con il party Santa Cl'House.

Protagonisti indiscussi del giorno di Natale saranno gli Apres La Classe, la celebre band salentina che con la sua patchanka infiammerà l'atmosfera del Dopolavoro. A Santo Stefano spazio durante la giornata alla Mostra/Mercato Del Disco In Vinile, una prima assoluta per la città di Brindisi con dischi e cd per tutti i gusti e per tutte le tasche,  con espositori provenienti da tutta Italia. Serata dedicata invece ai ritmi drum n' bass con Aphrodite, producer e dj tra i più popolari della scena internazionale: impossibile con lui resistere al richiamo della pista. Sabato 27 Dicembre una straordinaria ondata di good vibrations travolgerà il Dopolavoro Live Club: protagonisti di una imperdibile serata a tinte reggae e dancehall i BoomDaBash, gruppo salentino il cui successo ha ormai raggiunto una portata internazionale.

Il 28 dicembre sarà la volta di Mezzatesta e Soci, quintetto brindisino carico di energia coinvolgente, accattivante e all'insegna del rock d'autore. Il duo alternative rock romano Bud Spencer Blues Explosion sarà invece protagonista della serata del 29 dicembre: Adriano Viterbini (voce/chitarra) e Cesare Petulicchio (batteria) porteranno il loro sound energico e trascinante nel club brindisino per una serata di grande musica e divertimento.

Per la notte di San Silvestro una grande sorpresa del Dopolavoro Live Club: una serata unica e travolgente per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno con tantissimi ospiti, tra cui Ballarock nella loro unica data invernale. Chiusura in bellezza il 3 Gennaio con Strike Rockabilly, la band “Old Style” che porterà in pista il Rock’n’Roll, Swing e Rockabilly Americano degli anni’50. Ospite d'eccezione della serata Debby Lou, la cantante leccese reduce dalla trasmissione Rai “The Voice”. Un menù ricco e variegato, quello proposto dal Dopolavoro Live Club, per un periodo natalizio all'insegna della buona musica.

Per tutte le serate sarà disponibile il servizio bus/navetta di andata e ritorno da Lecce: info al 328/8354199.

Prevendite disponibili presso il Dopolavoro e sul sito Bazingaticket.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...

18 Dicembre 2017 - Novoli

Novoli - Sarà l'Area 51 di Novoli (Strada Provinciale Novoli-Veglie) ad ospitare il nuovo concerto della cover band di Luciano Ligabue “Figli di...

15 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Si terrà venerdì 15 dicembre durante il concerto presso MUST – Museo Storico Città di Lecce, in via degli Ammirati 11, la...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner