Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 10:08

Vigilia di Natale al Womb con Butch e Crisci

Vigilia di Natale al Womb con Butch e Crisci

Cavallino - Una Vigilia di Natale così non si vedeva da parecchio tempo. Dopo diversi anni di assenza ritorna in città il tradizionale party del 24 dicembre con uno degli eventi più esplosivi della stagione. Tutto questo succede al Womb di Castromediano.

Sono ben 2 gli ospiti musicali attesi, entrambi di grande rilievo internazionale. Butch, tedesco di origine turca, talento immenso senza barriere di genere musicale, e Domenico Crisci, dj e producer italiano proveniente dalla scuderia della celeberrima etichetta americana L.i.e.s. di Ron Morelli, tra gli avamposti più intriganti della scena techno newyorkese odierna.

L'evento vede per la prima volta collaborare insieme alcuni dei brand più seguiti della night life pugliese: Sound Department, Bunker e Joyfull Family Records. Entrambi gli special guest del 24 approdano nel Salento per la prima volta in assoluto e sono stati scelti dagli organizzatori perché ognuno di loro due, nel proprio ambito musicale, rappresenta una vera e propria eccellenze.

Bülent Gürler, il personaggio che si cela dietro allo pseudonimo Butch, ha raggiunto fama e notorietà mondiali attraverso una sua personale definizione del suono. In realtà tutta la sua vita è stata pazzesca. Dai suoi primi giorni come artista di graffiti fino ad oggi. Butch è una palla di cannone sia in studio di registrazione sia in consolle con i suoi dj set. Sarebbe davvero inutile perder tempo parlando di come in questi anni il suo nome sia divenuto imponente nel panorama musicale mondiale. Centinaia di tracce, 2 album all’attivo e una serie di successi da dancefloor interminabile: da Amelie a No Worries, attraverso le etichette più importanti del pianeta come Visionquest, Hot Creations e Desolat.

Domenico Crisci, giovane dj-producer tra i più interessanti in circolazione nello sterminato firmamento elettronico, è vero un e proprio artigiano della buona musica techno come non se ne trovano più in giro. Profondamente legato a un approccio produttivo scevro da digitalizzazioni e ausili computerizzati, tra oscuri voli sintetici e destabilizzanti bordate analogiche, è riuscito ad evadere dai soliti schemi triti e ritriti negli ultimi vent’anni e da una formula divenuta ormai solo una copia sbiadita della tela tessuta dai maestri di Detroit due decadi or sono. 

L’evento della Vigilia di Natale al Womb è realizzato in collaborazione con Tecnico del Suono, il nuovo percorso formativo organizzato da ASCLA e Forma Mentis. Il corso, il cui inizio è previsto nei primi mesi del nuovo anno, mira a formare, secondo il Repertorio Figure Professionali della Regione Puglia, tecnici delle produzioni sonore dal vivo, registrazioni musicali, composizione e mixaggio di musiche ed effetti sonori utilizzati nei prodotti multimediali.

Il Womb è a Castromediano (Cavallino), Lecce; l’ingresso in lista o con flyer è di € 10,00 mentre tavoli e privè costeranno € 20,00 a persona. Per informazioni si può telefonare al 393 3357865.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner