Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 04:40

Si apre il sipario sulla 24esima edizione di Lecce Arredo

Si apre il sipario sulla 24esima edizione di Lecce Arredo

Lecce - E' stata presentata a Palazzo Carafa, la 24esima edizione di Lecce Arredo 2014. Il salone nazionale dell'arredamento prende il via nel pomeriggio di domani, venerdì 5 Dicembre alle ore 16.30, con il taglio del nastro alla presenza del Sindaco Paolo Perrone. Presenti, all'incontro con la stampa, l'organizzatore dell'evento, Maurizio Nardelli di EnnePlus Fiere&Congressi e l'Assessore comunale Attilio Monosi.

Grande entusiasmo nelle parole dell'Assessore Monosi che ha espresso un sentito ringraziamento all'organizzazione dell'evento per aver continuato a credere ed investire, in un momento storico-economico così delicato, in una fiera quale LecceArredo che, giunta alla 24esima edizione, è divenuta un marchio di lustro per il settore e per tutto il territorio. 

"LecceArredo è un evento che attira, ormai da anni, moltissimi visitatori, contribuisce al turismo ed all'imprenditoria, è per queste ragioni che il Comune di Lecce lo supporta e ne va fiero" - ha dichiarato l'Assessore durante la conferenza stampa - "quello che il settore dell'industria, dell'arredamento e degli investimenti in generale sta attraversando, non è un momento propizio, ma va' dato il merito ad imprenditori come Maurizio Nardelli di EnnePlus Fiere, di essere riuscito a portare avanti, negli anni, un evento di questa portata". 

LECCEARREDO, collocata nel polo fieristico di Piazza Palio in Lecce, aprirà i battenti a partire dal 5 Dicembre (16.30 alle 21.30) con il consueto taglio del nastro, il 6-7-8 dicembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 fino alle 21.30. 

Molteplici i servizi messi a disposizione dei visitatori in questa XXIV EDIZIONE di LECCEARREDO: 

- Ampi spazi per l'arredo bagno e tutti i complementi che contribuiscono a rendere più accogliente e confortevole qualsiasi angolo della casa.

- Un info-point d'ausilio per i visitatori che distribuirà, inoltre, piccoli gadgets gratuiti dell'evento LecceArredo 2014. 

- Una fan page Facebook che consentirà di veicolare celermente le nuove tendenze e novità degli espositori che, anche terminata la manifestazione, continueranno ad aggiornarla, per tutto l'anno, con tutto quanto ruoti intorno alla manifestazione;

- Un canale You Tube, dal quale saranno visionabili interviste agli espositori  per tutta la durata della fiera in tempo reale ed anche video promozionali.

Una importante novità di questa nuova edizione sarà, invece, la consulenza del tutto gratuita, ove richiesto, di un architetto in loco;  per la prima volta, LecceArredo, mette a disposizione dei suoi visitatori un professionista del BES Studio, il quale, fornirà consigli pratici anche prendendo visione di eventuali piantine o altri strumenti sottoposti alla sua valutazione; é previsto in aggiunta un convegno, tenuto da esperti del settore, presso lo stand di Bes Studio  il 6 e 7 Dicembre, sul "nuovo" mercato dell'arredamento: nuove figure professionali del settore e nuovi aspetti del ruolo di "interior designer", "stager homes" e "lighting designer".

Inoltre, un'area clienti, servizio di registrazione online, area interviste ed esposizioni di grandi marchi, provenienti da tutto il territorio italiano. Acquistando il biglietto di LecceArredo al costo di 1 euro si contribuirà alla lotta nella ricerca contro le leucemie: parte del ricavato verrà, infatti, devoluto a AIL Salento (Associazione Italiana contro le Leucemie) che la manifestazione sostiene insieme al progetto ANT PUGLIA. 

Richiedere l'invito di LECCEARREDO 2014 è semplice: 

basterà mettere MI PIACE sulla pagina Facebook dell'evento e cliccare il link della cartolina, oppure compilando il form presente sul sito.

FACEBOOK: www.facebook.com/www.leccearredo.it

INTERNET: www.leccearredo.it

Per maggiori informazioni: EnnePlus  0836-569514. 

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner