Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:24

WHITE.7: Opening Boutique con l'evento "Un altro viaggio"

WHITE.7: Opening Boutique con l'evento "Un altro viaggio"

Lecce - La boutique WHITE.7, di Via N. Sauro di Lecce, riapre dopo una pausa di poco più di un mese: il 9 ottobre uno dei luoghi cult dello shopping cittadino si presenta alla città con una veste rinnovata, frutto di un accurato restyling. 

Si tratta di un passaggio importante per questa Azienda, nata nel 1967 dall’idea imprenditoriale di Osvaldo De Tommasi. Un momento che sottolinea come l’eredità intellettuale e culturale, lasciata dal fondatore, sia più che mai viva e attuale: innovazione e contemporaneità hanno, infatti, caratterizzato tutto il lavoro di Osvaldo De Tommasi nel mondo della moda. Oggi, quest’esigenza di evolversi, senza mai tradire la propria identità, resta un elemento cardine della filosofia aziendale. Chi sceglie WHITE.7 sa che dietro ai brand e alle proposte c’è un’inesauribile attività di ricerca condotta “sul campo”, viaggiando, scoprendo nuovi talenti, partecipando ad eventi internazionali. Grazie alla visione ad ampio respiro che WHITE.7 offre sul panorama del fashion globale, la clientela non solo trova soddisfatti i propri desideri in fatto di gusto, ma viene stimolata ad avvicinarsi a nuovi codici di eleganza e stile. La dedizione nel proporre solo il meglio, in termini di pregio, servizio “su misura”, atmosfera, è la cifra distintiva della boutique, che continua ad avere una storia da raccontare, grazie ad uno sguardo contemporaneo e libero.

“UN ALTRO VIAGGIO”: OPENING WHITE.7

Giovedì 9 ottobre, a partire dalle 18.30, sarà finalmente possibile scoprire il nuovo volto di WHITE.7, storico luxury store di Lecce, affacciato su Piazza Mazzini. Il progetto non ha voluto toccare l’essenza della boutique guidata dalla famiglia De Tommasi: niente azzardi, ma una ricerca di contemporaneità attraverso materiali di grande pregio, accuratezza nei dettagli e soluzioni architettoniche in grado di conferire allo spazio armonia, comfort ed eleganza. 

L’opening sarà un vero e proprio evento, un’occasione per comunicare e condividere con la città l’evoluzione di WHITE.7. “Un altro viaggio” sarà il concept dell’appuntamento: gli “ingredienti” della serata enfatizzeranno lo stile unico di questa realtà, che ha saputo attraversare i decenni, grazie alla capacità di non cristallizzarsi, ma di dialogare con le novità, restando fedele alla propria spiccata personalità. “Un altro viaggio” è sì quello di WHITE.7, ma anche della moda che rappresenta, che guarda sempre al futuro, senza dimenticare il valore della tradizione e della qualità. L’evento giocherà sull’equilibrio tra il dinamismo del viaggio attraverso il tempo e la Bellezza ideale che, invece, è senza tempo. 

A rappresentare questa visione, quattro automobili-simbolo anni '60-'70, l’immagine di indiscutibili icone dello star system e un’atmosfera glamour. La serata si svilupperà all’interno e all’esterno di WHITE.7: fuori, macchine d’epoca allestite come set cinematografici; dentro, le grandi colonne sonore suonate dal vivo dalla pianista Carla Petrachi, con uno scenografico pianoforte a coda. In vetrina, insieme alle nuove collezioni, bauli e valige vintage e un layout coerente con tutta la comunicazione dell’evento. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner