Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 02:53

Peetah Morgan al Porticciolo Rootz Bar di Torre Sant'Andrea

Peetah Morgan al Porticciolo Rootz Bar di Torre Sant'Andrea

Melendugno - Una delle voci più belle e potenti del panorama reggae mondiale, quella di Peetah Morgan, torna nel Salento per un fantastico concerto sabato 4 ottobre al Porticciolo Rootz Bar di Torre Sant'Andrea, Marina di Melendugno.

Peetah Morgan, celebre per il calore e la magia della sua voce, è leader ed head vocal dei Morgan Heritage, storico gruppo giamaicano che fa esplodere i palchi di tutto il mondo dal 1994 grazie al loro mix di melodie suadenti e messaggi di pace e fratellanza. Hanno collaborato e condiviso il palco con la maggior parte dei maggiori dj e cantanti reggae di tutto il mondo, come Shaggy, Capleton, Luciano, Junior Kelly, Gentleman, Beres Hammond, Jah Cure, Tarrus Riley e Richie Spice. 

Cantante raffinato, Peetah affascina e coinvolge con la sua voce tutti coloro che amano le vibrazioni di qualità. Da quando ha intrapreso la sua carriera da solista, ha contribuito a promuovere, con partecipazioni speciali, nuovi artisti della scena reggae mondiale e collaborato con grandi produttori come Donovan Germain, Flava McGregor e Shane Brown, spinto dal desiderio di voler sperimentare qualcosa di diverso. Non solo: in questi anni Peetah Morgan ha vestito con classe e successo anche i panni dell’autore: è stato proprio lui infatti a scrivere “One By One”, la celebre hit cantata da Laza Morgan e Mavado.

Il mix tra materiale classico dei Morgan Heritage e le canzoni appartenenti al suo repertorio da solista crea sempre live set indimenticabili, mai scontati, in cui l'artista giamaicano insegue sonorità sempre diverse, che dal reggae spaziano alla dancehall e fino al raggamuffin.

Un concerto imperdibile, a cui si aggiungeranno le esibizioni dei migliori artisti del panorama reggae salentino: Adriatic Sound, Enaghema e Morello Selecta. Il costo dell'ingresso è di 5 euro, con una grande promozione: fino a mezzanotte happy hour con una birra in omaggio. 

INFO

PORTICCIOLO ROOTZ BAR

Torre Sant'Andrea – Marina di Melendugno

Ingresso: 5 € (Happy Hour fino a mezzanotte: 1 birra in omaggio)

Biglietti disponibili su www.salentoconcerti.com.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner