Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 22:15

Arriva dal Salento la nuova Miss Grand Prix 2014

Arriva dal Salento la nuova Miss Grand Prix 2014

Lequile - Arriva dal Salento la nuova MISS GRAND PRIX 2014: è infatti la 15enne di Lequile, alle porte di Lecce, Greta Dell'Anna, la nuova reginetta del concorso giunto quest'anno alla sua 27esima edizione e che nel suo albo d'oro annovera star del calibro di Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Chiara Masciotta. Greta Dell'Anna, studentessa al Liceo linguistico con la passione del ballo e il sogno nel cassetto di fare la modella o diventare hostess di volo, ha sbaragliato la concorrenza di altre 39 aspiranti reginette conquistando l'ambito titolo.

Greta è stata incoronata dall'attore Sebastiano Somma, presidente di una Giuria qualificata che ha premiato Greta al termine di un lungo percorso di selezioni cominciato nello scorso mese di aprile in tutta Italia. Visibilmente emozionata la miss al risveglio con la corona posata di fianco al letto. “Ho preso sonno soltanto alle 4, è stato un continuo di chiamate ed sms appena si è sparsa la voce che avevo vinto, sono ancora incredula, ma felicissima”.

Al suo fianco ad Ascoli c'erano papà Roberto, mamma Tonia, il fratellino Cristiano e il fidanzato Luca ovviamente emozionati e soddisfatti tanto quanto la neo miss. “Non pensavo minimamente di arrivare fino a qui – confida Greta – Per me era già un gran risultato entrare alle prefinali. Comunque è stata una bellissima esperienza, ho anche avuto modo di stringere belle amicizie con alcune delle altre miss, anche di altre regioni come Marche e Umbria che ho naturalmente invitato a trascorrere le prossime vacanze estive in Salento!”. A Lequile si sta già preparando una grande festa per accogliere la neo miss che per un anno porterà in giro per l'Italia il nome del paese.

La giuria presieduta da Sebastiano Somma ha poi assegnato anche altre 6 fasce nazionali. Giulia Di Marco, 16 anni di Roseto degli Abruzzi è la nuova “Miss Grand Prix Ducati 2014”, mentre la 16enne casertana Caterina Di Fuccia è “Miss Grand Prix Fitness”. Va in Umbria, e per la precisione a Spoleto, sulle spalle della 16enne Giulia Germani la fascia di  “Miss Grand Prix Calcio”, mentre la 22enne chietina Deborah Marsilio si aggiudica la fascia di “Miss Grand Prix Auto”. La 19enne reggiana Federica Frignoli è “Miss Grand Prix Golf”, mentre la 19enne torinese Stefania Senatore è “Miss Grand Prix Fiction Tisanoreica”. Arriva da Napoli invece il nuovo “Mister Italia”.

E' infatti il 23enne napoletano Giacomo Fariello il vincitore del del concorso di MISTER ITALIA 2014 eletto nella stessa sera ad Ascoli. La Giuria presieduta da Barbara De Rossi ha premiato questo 23enne personal trainer napoletano alto 1,88 con la passione del calcio e il sogno di diventare un attore professionista. Nel corso della stessa serata sono stati assegnati altri sei titoli nazionali. 

La fascia di “Mister Talento 2014” è stata vinta dal 27enne di Siracusa Dario Puglisi, mentre la fascia di “Uomo ideale d'Italia” è stata vinta da un altro ragazzo napoletano, il 25enne Giuseppe Valletti. Vanno all'Emilia, invece, la fascia di “Modello d'Italia” vinta dal 21enne bolognese Daniele Dirienzo e quella di “Mister Italia Fiction Tisanoreica” vinta da Matteo Bompani, 24 anni di Sassuolo. Arriva da Napoli, per la precisione da Ottaviano, anche il nuovo “Bello per il Cinema” la cui fascia è andata a posarsi sulle spalle del 24enne Michele Carbone, mentre il salentino 24enne Marco Adamo ha vinto la fascia di “Volto più bello d'Italia”.

Alla serata di Ascoli hanno preso parte personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo e della moda tra cui i già citati Barbara De Rossi e Sebastiano Somma, ma anche Jo Squillo, lo stilista Cesare Guidetti, i comici Gegia, Enzo Salvi e Mariano D'Angelo, il sensitivo Solange e tanti altri. Mister Italia e Miss Grand Prix sono due concorsi organizzati da Claudio Marastoni Communication, con oltre 400 selezioni su tutto il territorio nazionale, da cui ogni anno scaturiscono i nuovi MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX che, per il 2014, sono Giacomo Fariello e Greta Dell'Anna.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner