Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 22:49

Il musical "Walking on sunshine" esce nelle sale italiane

Il musical "Walking on sunshine" esce nelle sale italiane

Salento - “Walking on sunshine” arriva sugli schermi italiani a partire da domani, giovedì 4 settembre, dopo la trionfale anteprima mondiale al Vue Cinema di Leicester Square di Londra del giugno scorso.   

 Diretto da Max Giwa e Dania Pasquini, già registi del successo “Street Dance”, il film si avvale di un favoloso cast composto dagli astri nascenti Annabel Scholey, Hannah Arterton e l’italiano Giulio Berruti (interpreta Maddie, Taylor e Raf). Al loro fianco, l’apprezzato Greg Waise (“Ragione e Sentimento”), Katy Brand, tra le più apprezzate attrici comiche del Regno Unito, Leona Lewis,  autrice e cantante nominata ai Grammy Award e pluripremiata e alla sua prima esperienza cinematografica. Completa il cast, l’attrice barese Tiziana Schiavarelli che interpreta la governante di questo composito gruppo in vacanza in Puglia.    

“Walking on sunshine” è un viaggio nel mondo del musical, attraverso i più grandi successi degli Anni ‘80 come “Don’t you want me baby” degli Human League, “Holiday” di Madonna, “Girls just wanna have fun” di Cindy Lauper, “Wake me up before you go go” degli Wham e tanti altri successi del periodo. 

Il film è ambientato ai giorni nostri, in un luminoso Salento, che fa da sfondo alla storia d’amore tra Maddie e l’italiano Raf, che profuma di fiori d’arancio. La ragazza ha invitato anche sua sorella Taylor al matrimonio, senza sapere che questa sia una vecchia fiamma del suo promesso sposo: mentre per Raf, Taylor è stata un’avventura di un’estate, per lei il futuro cognato è il grande amore della sua vita. 

Girato in Puglia lo scorso anno, per otto settimane tra Lecce, Nardò e Torre San Giovanni, la mega produzione inglese da dieci milioni di sterline è stata prodotta da Allan NIblo e James Richardson per Vertigo Films e Caroline Levy, con la produzione esecutiva delle riprese in Italia, nonché distribuzione italiana della Eagle Pictures. Il film è stato realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission con un finanziamento totale di 270.629 euro, tra Apulia National & International Film Fund e Hospitality Film Fund, per un impatto sul territorio di 1.237.528 euro. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner