Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 14:10

Grande successo per "Miss Over e Baby Talento" a San Cataldo

Grande successo per "Miss Over e Baby Talento" a San Cataldo

Lecce - Un tutt'uno di fascino e talento per una delle ultime serate dell'estate ieri, al New Sweet Paradise di San Cataldo. Giovanni Conversano ha condotto il Gran Galà Miss Over & Baby Talento: un esperimento che ha visto insieme, in passerella e nella prova di abilità, la bellezza over 30 e il talento di bambini dai 3 ai 13 anni. 

"Con queste due categorie ho pensato di poter racchiudere sia la bellezza che il talento in un tributo, trasformato in un galà, rivolto al fascino intramontabile della donna e al talento in erba, che va coltivato e sviluppato, dei più piccoli.

La manifestazione è stata divisa in alcuni momenti: dopo la passerella a due, miss over e baby talento, in abiti eleganti, è stata la volta di una giovane cantante, Carola, per poi lasciare spazio al defilé in costume da bagno delle over. Infine, le miss e i baby talenti si sono esibiti in una prova di abilità che li ha visti alle prese con il ballo, la recitazione e il canto. 

Al termine della serata, la giuria, capitanata da Tonino Piccinno, maestro e coreografo, e composta da Novella Giancane e Francesco Palumbo di The King of Graphic, Susy Emiliano di The Secret Beauty, Franco Petrachi, autore di The best Salento, Giuseppe Bove, titolare di Lukrezia Gioielli, Dario Stefanelli, addetto stampa della Svicat Rugby, e Annarita Mele, delegata di Cuore Amico, ha consegnato il verdetto: la Miss Over più votata è stata Alina Nita, una bellezza mediterranea e scultorea, mentre il baby talento vincitore è stato quello di Claudia Presicci, 13enne che ha incantato il pubblico con la sua performance canora-recitativa. 

Il premio per la coppia di Miss Over e Baby Talento è stato vinto da Alina Nota e Francesco Funedda, piccolo talento della Break dance. 

Tutti i partecipanti, infine, hanno ricevuto una medaglia e un attestato di partecipazione rilasciato da Csen Moda e Spettacolo, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che, pertanto, dà diritto ai crediti scolastici per i piccoli concorrenti. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner