Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 19:35

Ultimo venerdì Praja con Rizzo e Santoro per "MusikApp"

Ultimo venerdì Praja con Rizzo e Santoro per "MusikApp"

Gallipoli - Come nella spagnola Ibiza, principale luogo di culto della musica e dell’entertainment, dalla prima decade di luglio, fino all’ultimo sabato d’agosto, il Praja di Gallipoli sta proponendo party ogni giorno della settimana, con format differenti, pensati per varie tipologie di utenti, nei quali collaborano con numerosi gruppi di promoter e intervengono artisti di calibro internazionale.

Il venerdì, come accade da tre anni, è stato dedicato alla rassegna “MusikApp”, che verte sulla musica house più attuale e che, per questo, fa alternare al mixer della discoteca del litorale di Baia Verde, alcuni dei dj più richiesti della scena odierna. Questa, conclusasi la scorsa settimana con l’esibizione del dj greco Argy, venerdì 29 agosto, proporrà una festa finale nella quale si esibiranno i resident del format, ovvero il leccese Flavio Santoro e il brindisino Marco Rizzo. “La componente musicale – spiega Santoro – molto più votata al genere house, ha differenziato la rassegna MusikApp, rispetto ai party degli altri giorni, durante i quali la musica era  più commerciale”.

In queste feste hanno collaborato numerose persone sia del territorio leccese, che delle province limitrofe, i quali impegnandosi costantemente nel realizzare un prodotto di qualità, hanno ottenuto un risultato sempre positivo.

“Proporre dei generi musicali più ricercati in un contenitore quale la Praja, prettamente commerciale, è già di per sé un successo. In più l’affluenza della persone è stata importante. Quindi al termine di questa stagione possiamo promuovere a pieni voti questa rassegna”.

Nell’ultimo party si farà festa con i djs che si sono sempre avvicendati ai big intervenuti, ovvero Michel Cleis, Luca Agnelli, Ralf, Andrea Oliva e Argy. Flavio Santoro e Marco rizzo, in linea con i precedenti appuntamenti, proporranno un djset durante il quale faranno ballare il pubblico con la migliore musica del momento e non solo.

“Mixeremo i migliori brani dall’house music e delle sue declinazioni dalla deep alla tech, senza tralasciare la soulful e nella parte finale una parentesi dedicata alla storia di questo genere con i grandi classici”.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli

Infotel: 3486297999

Inizio Spettacolo: ore 23:00.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner