Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 01:11

Ultimo party "Just Hit" per il mercoledì Praja

Ultimo party "Just Hit" per il mercoledì Praja

Gallipoli - Durante questa stagione estiva 2014, ogni mercoledì notte al Praja di Gallipoli (Le) si è svolto il party “Just Hit”, realizzato in partnership con il marchio di moda Mascalzone Latino, che prende il nome dal team velico partecipante all’America’s Cup. Durante queste serate intervengono i djs produttori dei brani del momento, i riempipista che fanno ballare gli amanti del clubbing in tutto il mondo.

Mercoledì 27 agosto si terrà l’ultimo appuntamento di questa rassegna che, oltre al brand di abbigliamento ha visto collaborare anche la discoteca Lampara di Trani e il Samsara Beach di Gallipoli. In consolle si alterneranno i djs resident del format, Tommy Moretti e Giorgio Lattante, accompagnati dai vocalist Nico P e Ignà.

“Questa speciale rassegna – ha spiegato Moretti - non solo ha visto il nome del Praja legato a quello di un brand importante nel campo dello sport e della moda, ma anche a quello della discoteca Lampara, grazie all’impegno di Beppe Cormio e dello staff della discoteca da lui diretta, che collabora con noi anche in questa stagione e degli amici del Samsara Beach, capitanati da David Cicchella, con i quali siamo in stretto contatto”.

Durante la serata, come in una sorta di riassunto, saranno proposte tutte le hit di questa estate, realizzate dagli artisti che sono intervenuti, come i Faul & Wad Ad, ospiti la scorsa settimana, che hanno firmato il brano “Changes”, i Klingande, autori del brano “Jubel”, Federico Scavo che ha prodotto “Balada”, tormentone dalle sonorità brasiliane che ha cavalcato l’onda dei mondiali e Francesco Rossi, vincitore nel 2013 di tre “Dj Awards 2013” per il brano “Paper aeroplane” e protagonista delle classifiche della bella stagione tutt’ora in corso con “Godspeed you”, nella quale canta il noto Ozark Henry.

“La musica proposta sarà varia, come lo è stato durante i party di questa rassegna, ma con un taglio radiofonico, attento ai successi del momento, in modo tale da non distaccarsi molto da quello che è il format musicale di questi appuntamenti”. 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli 

Infotel: 3486297999

Inizio Spettacolo: ore 23:00.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner