Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 19 giugno 2018 - Ore 02:34

La iena Torielli per l’ultimo party Ange ou Demon al Praja

La iena Torielli per l’ultimo party Ange ou Demon al Praja

Gallipoli - Il format “Ange ou Demon” da oltre dieci anni, caratterizza la movida salentina e in particolare le notti estive del litorale di Gallipoli. Gli organizzatori di queste feste che hanno richiamato, anche in questa stagione 2014, un numero elevato di persone e che hanno ospitato importanti artisti, sia dj che personaggi dello spettacolo, sono i ragazzi della città bella Lorenzo Romano e Davide Marcorelli.

Lunedì 25 agosto, presso la discoteca Praja di Gallipoli, si svolgerà l’ultimo party estivo di questo progetto, con la partecipazione del noto personaggio televisivo Niccolò Torielli, autore della rubrica “Sconvolt Quiz”.

Nato a Goito (Mn), nel 1984, si è diplomato all'istituto tecnico nell'impresa turistica e si è avvicinato al mondo dello spettacolo attraverso la radio, con una lunga gavetta e la conduzione di programmi. Nel 2004 ha partecipato al programma “The Club” diventandone ospite fisso e testimonial con lo pseudonimo di Farinel. L’anno successivo è stato scelto per il format “Stranick” a Nickelodeon e nel 2008 ha partecipato al programma “Community”, in onda su All Music. Nel 2009 è entrato a far parte della famiglia de “Le Iene”, programma di intrattenimento, versione italiana dell’argentino “Caiga quien caiga”, caratterizzato da uno stile irriverente, approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso servizi d’inchiesta, reportage e provocazioni satiriche.

“Una sera in discoteca – ha spiegato Torielli - con il mio socio, il mio autore Giuseppe Longinotti, volevamo realizzare un progetto per poter raccontare il mondo della notte. Però non come avevano fatto in tanti altri modi, con inchieste o con documentari. Allora abbiamo pensato a un quiz a tarda notte con domande semplici, in quanto a fine serata, dopo che magari si è ballato tanto, si è un po’ stanchi. L’idea ci è piaciuta”.

Il risultato è stato un successo per il giovane Niccolò, che dopo la partecipazione al fortunato programma delle reti Mediaset, è stato impegnato anche in altri lavori televisivi. È stato chiamato a condurre il format scientifico “Archimede”, anch’esso in onda su Italia1 e Italia2 ed è stato il testimonial di varie aziende e dei loro spot commerciali. Parallelamente ha continuato a girare l’Italia con il suo show nel quale, da solo a contatto con il pubblico, fa divertire i presenti con la sua simpatia e la sua bravura.

“Al Praja porterò il mio spettacolo dal vivo non ci saranno le telecamere. Realizzerò uno spettacolo di intrattenimento al quale farò intervenire alcune persone, che inviterò sul palco, coinvolgendo tutto il pubblico”.

Per quest’ultima sera, durante la quale si omaggeranno le donne con l’ingresso gratuito entro le 01, in consolle si esibiranno il dj Street Angel, resident dei party Ange ou Demon, Tommy Moretti e il vocalist Ignà.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli 

Infotel: 3486297999

Inizio Spettacolo: ore 22:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner