Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 23 giugno 2018 - Ore 16:06

Luca Agnelli e Sis per l’ultimo party del Cave

Luca Agnelli e Sis per l’ultimo party del Cave

Gallipoli - Dopo una stagione ricca di successi, nella quale sono intervenuti alcuni tra i più importanti nomi del clubbing internazionale, sabato 23 agosto, il Cave di Gallipoli (Le), discoteca ricavata all’interno di una vecchia cava dismessa, che ha mantenuto il concept di tale luogo di estrazione della pietra, proporrà l’ultimo party del 2014.

Per questo appuntamento si esibiranno il dj italiano Luca Agnelli, uno degli artisti più all’avanguardia, grazie alla sua fantasia, alla sua creatività e al suo stile inconfondibile e il dj tedesco di origini turche Sis.

Nato e cresciuto in Toscana, Agnelli è uno dei dj italiani, attualmente, più attivi nel clubbing, considerato all’avanguardia, grazie alla sua fantasia e alla sua creatività. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina, fa sognare ed emozionare.

“Questa mia capacità – ha affermato l’artista nostrano - scaturisce dalla ricerca di nuovi stimoli, dalla voglia di sperimentare, di elaborare, di proporre, di stupire, di emozionare, di osare”.

Molto legato alla sua terra d’origine, ha lanciato un’etichetta discografica, che porta proprio il suo nome “Etruria Beat”. Con questa label produce la sua musica e quella di tanti giovani talenti locali. In pochi anni si è creato uno spazio importante tra i personaggi principali del settore. 

“Ho creato questa label per produrre la musica che mi piace, di artisti italiani ed internazionali. Il sound delle release di Etruria Beat è in linea con quello che suono io. L’obiettivo è far diventare Etruria beat un’ etichetta di riferimento”.

In questa ultima notte, insieme a Luca Agnelli, al mixer del Cave si alternerà anche Sis, artista tedesco di origine turca cresciuto musicalmente a Francoforte. La sua attività da producer ha avuto inizio con la Amused rec, ma la sua consacrazione nel mondo della musica elettronica è arrivata qualche anno dopo con la seconda relase per l’etichetta Cecile, una vera e propria “bomba”, contenente la hit Trompetta, brano che ha suscitato l’interesse di importanti artisti quali Ricardo Villalobos e Sven Vath che subito lo ha inserito nella sua Cocoon records. Apprezzato per la sua creatività e la sua ecletticità, Sis, ormai un affezionato della società Musicaeparole, direzione artistica della discoteca, sia nelle sue produzioni, che nelle sue performance dal vivo ha uno stile inconfondibile, nelle quali utilizza sempre lo stesso set di batteria proprio come una rock band.

Cave – C.da Li Monaci – Gallipoli

Infotel: 3200113404

Apertura: 23:00.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner