Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 07:01

"Ange ou Demon" con Nello Simioli e Marika

"Ange ou Demon" con Nello Simioli e Marika

Lecce - Ange ou Demon è un format che prende spunto dalla personalità dei suoi ideatori e promoter, uno tranquillo, serafico e dunque angelico, l’altro più irruente e prepotente. Queste feste negli anni hanno rappresentato un marchio importante nella nighlife salentina e d’estate trovano la loro ubicazione al Praja di Gallipoli, dove ogni settimana propongono le loro feste.

Lunedì 18 agosto, in conoslle si esibranno il dj Nello Simioli, personaggio noto nel clubbing italiano e impegnato a trecentosessanta gradi nel campo musicale e la vocalist Marika, che torna a grande richiesta ad animare il dancefloor della discoteca di Baia Verde.

“Sono molto contento di potermi esibire ancora una volta in Puglia – ha affermato il dj - il pubblico è allegro, modaiolo e musicalmente aperto a varie ispirazioni musicali.”

Simioli è un personaggio attivo su più fronti. È sia un dj che gira il mondo, suonando nei locali più eleganti, che un prolifero produttore che, con il progetto “The Black Project”, spesso ritroviamo ai primi posti delle classifiche dance, sia direttore artistico del famoso Sottovento, che testimonial di importanti marchi della moda. Direttore artistico del Sottovento di Porto Cervo, uno dei locali più importanti della splendida Costa Smeralda, nonché dj resident, è stato uomo immagine di importanti marchi italiani, quali UMM, Pickwick, Mbc e Guru. E come se tutto questo non fosse già tanto, ultimamente ha “dato vita” ad un programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss: “Dj Lover radio Show”.

Ma tutte queste attività, come lui stesso precisa sono affini tra loro: “Tutto quello che faccio ha come comune denominatore la musica e il clubbing, che sono le mie grandi passioni. Quindi è dalla soddisfazione nel fare ciò che mi piace che traggo tutte le energie necessarie”.

E di energia Nello Simioli ne ha da vendere! Basti osservare la sua performance live: un djset trasversale, nel quale parte da un determinato sound per arrivare a proporre cose più eclettiche man mano che l’atmosfera si scalda e non mancheranno mai brani unici, redatti da lui.

Ad affiancarlo in questo singolare viaggio musicale, con la sua particolare energia, ci sarà Marika Voice, vocalist di alcune delle più importanti notti del nord Italia. Nata a Bolzano, nel rigido freddo di dicembre, ha mostrato da subito un certo interesse per la musica e si è avvicinata in giovane età al mondo del clubbing, a soli quattordici anni. La particolarità di questa vocalist è quella di fondere, con grande professionalità, canto e animazione, riuscendo con facilità a catturare l’attenzione del pubblico, al quale lei stessa è sempre molto attenta. Durante i suoi set, Marika, è solita improvvisare in base alla pista e alla musica, ritenendo il ruolo del vocalist come “una ciliegina sulla torta”. 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 22:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner