Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 20:07

"Ange ou Demon" con Cristian Marchi al Praja

"Ange ou Demon" con Cristian Marchi al Praja

Lecce - Ange ou Demon è un format che prende spunto dalla personalità dei suoi ideatori e promoter Davide Marcorelli, dal carattere “angelico” e Lorenzo Romano, più duro e prepotente. Ogni estate questi party vengono proposti al Praja di Gallipoli, con la presenza di importanti ospiti.  Lunedì 4 agosto il protagonista sarà Cristian Marchi, noto dj e produttore che torna anche in questa stagione 2014 ad esibirsi all’interno di queste feste.

Originario di Mantova, dov’è nato nel 1976, prima di dedicarsi all’attività musicale ha lavorato per brevi periodi sia come elettricista che come modello. Da oltre quindici anni è un dj che propone la sua musica nei migliori clubs del pianeta ed è anche testimonial di noti brand e di magazine importanti quali GQ e Match Music Magazine, molto attento alla propria immagine e alla propria comunicazione.

“Sono assolutamente fondamentali – spiega Marchi - perché se fai delle cose interessanti e non le comunichi è difficile che la gente sappia chi sei, cosa fai e perché sei li. Oggi c'è poca attenzione alla sostanza e di più all'immagine, ma anche chi come me prova a fare sostanza deve farsi sentire. Tra l'altro con Facebook, You Tube e tanti altri mezzi, lo si può fare anche direttamente, col proprio stile. Io investo tempo ed energie in queste cose, così il mio lavoro può apprezzarlo ogni giorno anche chi mi ascolta live una volta l'anno”. 

Lui di cose interessanti ne realizza davvero tante! Tra le sue produzioni possiamo citare il tormentone dell’estate 2008 “Love Sex American Express” o la traccia del 2011 “U Got Me Rocking”, mentre tra i suoi remix, il primo che ha realizzato per l’etichetta che ha recentemente fondato.

“Mi ispiro a fare qualcosa che mi rappresenti qualcosa che secondo me in quel momento possa essere efficace sul pubblico, sulla radio e sul mondo del club. Sono molto soddisfatto dell'ultima produzione della mia label, Violence Rec. Ho prodotto il primo singolo dei giovani UTE. La canzone si chiama "Have Some Fun", la canta Pri-Yah e con Paolo Sandrini l'abbiamo anche riadattata al nostro sound”.

Quando si trova dietro una consolle è spettacolo. Le sue performance live, sono sempre cariche di energia che riesce a trasmettere alla pista attraverso la sua musica, sempre originale e al passo con i tempi. Nel suo djset proporrà suoi remix e personali produzioni, tra cui l’ultima “One night”.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli 

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 22:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner