Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 19:02

Battiti Live: Dreher consegna il premio speciale "Limone d’oro"

Battiti Live: Dreher consegna il premio speciale "Limone d’oro"

Gallipoli - Prosegue il viaggio del Dreher Lemon Radler Tour che accompagna il "Battiti Live" in ogni tappa. Per il quarto anno consecutivo Dreher è sponsor del “Battiti Live” di Radionorba con Dreher Lemon Radler, nella versione classica e con la novità dell’estate: la nuova Dreher Lemon Radler 0.0%, la prima Radler analcolica firmata HEINEKEN Italia.

Matera, Bari, Gallipoli, Trani e Taranto brinderanno al Battiti Live con le nuovissime Radler che, grazie alla bassa gradazione alcolica della classica (2%) o alla totale assenza di alcool di quella analcolica, incontrano i desideri di chi ricerca una pausa leggera, rinfrescante ed equilibrata. Inizia quindi il viaggio dei coloratissimi Van Dreher Lemon Radler che, non solo saranno presenti durante i concerti, ma precederanno ogni tappa del “Battiti Live” con animazione in spiaggia e nelle piazze, aspettando insieme al pubblico i concerti.

Durante i due giorni precedenti le tappe del Battiti Live, infatti, sulle spiagge e nelle piazze, lo staff di Dreher Lemon Radler colorerà le città di giallo con bellissimi Limoncine e Limoncini, tanti gadget, divertimento e le oltre 120 mila lattine in regalo di Dreher Lemon Radler sia analcolica sia nella versione classica.

L’atmosfera del Battiti Live sarà esaltata con giochi aperti a tutti e organizzati al grido di ‘è SEMPRE tempo di limonare’. Sono tantissime le occasioni per ricevere gadget divertenti, come la t-shirt «Keep Calm and Limoniamo» o i cuscini da spiaggia a forma di labbra, e scoprire il mondo di Dreher Lemon Radler.

Inoltre, durante il tour, ad ogni tappa, sarà consegnato anche il premio speciale “Limone d’oro” by Dreher Lemon Radler. Il premio, introdotto nel 2013, sarà assegnato al cantante, ospite della serata che nell'arco della sua carriera ha eseguito brani con testi che "inducevano" al bacio. E nel backstage special guests saranno i vincitori del concorso Radionorba/Dreher Lemon Radler 0.0% ‘La mia canzone limonabile’ che avranno la possibilità di incontrare l’artista che, in quella stessa tappa, si aggiudicherà il premio.

Sulla pagina Facebook Dreher si potrà seguire l’estate di Dreher Lemon Radler grazie ai post e alle foto che verranno scattate durante gli eventi e le attività in piazza.

Dreher Lemon Radler accompagna il Battiti Live e i suoi artisti durante tutte le tappe, possime date:

-DOMENICA 3/8 BATTITI LIVE GALLIPOLI;

- DOMENICA 10/8 BATTITI LIVE TRANI;

- DOMENICA 17/8 BATTITI LIVE TARANTO.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner