Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 23:11

Fuck Normality Festival approda al Parco Gondar di Gallipoli

Fuck Normality Festival approda al Parco Gondar di Gallipoli

Gallipoli - Dopo il grande successo della prima data della terza edizione del festival, Fuck Normality Festival ritorna domani 31 luglio per la sua seconda data della stagione, questa volta a Gallipoli, al Parco Gondar. Il festival affonda le sue radici nella sinergia tra diverse discipline artistiche e prende forma e sostanza in uno scenario eclettico prodotto da live e djset di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature.

Guest della serata saranno i pionieri della chillwave Casa Del Mirto, Clap! Clap! progetto ideato dal vulcanico e talentuoso Cristiano Crisci (aka Digi G'alessio) reduce dalla sua performance al Dancity Festival, Flowers or Razorwire, pronti a colpire con bombe french touch, Protopapa, ideatore e Dj di party in tutta Italia, Uabos, resident di “Le Cannibale” uno degli appuntamenti più stravaganti di qualità e successo della nightlife milanese, Okee Ru & Chord, due giovani talenti nostrani che presentano per la prima volta il loro nuovo bellissimo live ed infine Ayarcana (Vae Victis / Black Resin / Concrete Records) beat assassini e synth nevroci per clubber affamati.

Non secondaria è l’attenzione che il festival dedica alle altre arti, estendendo il suo campo di interesse con videoproiezioni, esposizioni ed installazioni.

Visulas e video mapping saranno affidati a In Synch Lab con Andrea Carpentieri e al videoartista Hemes Mangialardo mentre le esposizioni saranno ad opera di Evan Piccirillo, Marianna Leone, Sbretzy Venneri, Paola Rollo, Ida Vè, Vincenzo Errico e i collettivi South Italy Street Art e 167/b ST.

Chi è già stato il 12 Luglio al Sudestudio, con i live strepitosi di Shigeto, Populous, Godblesscomputers, Machweo, Bonbooze e i travolgenti Djset di Jay Tool e Sgamo, sa cosa lo aspetta, per tutti gli altri questa nuova data sarà l'occasione per conoscere e amare il Fuck Normality Festival! 

Apertura cancelli ore 21:30

Ingresso 6 euro con consumazione entro le 23:00

INFO: cell. 3205343310 

Con il supporto di: URKA!, DANCE LIKE SHAQUILLE O'NEAL, ZIGULINE

PIZZA DIGITALE, MUSICAL BOX, POLKADOT, DEER WAVES, GIN AND JUICE WEBRADIO, LSD MAGAZINE, SALENTO LIVE, OUTSIDERS MUSICA, LOUDVISION.

Il festival è organizzato dall'associazione Territori Non Convenzionali in collaborazione con Gruppo Editoriale Enotria.

Le prossime date al Parco Gondar: Afterhours (1 agosto), Clementino + Club Set di Blatta & Inesha e Aucan (2 agosto), Beenie Man (3 agosto), Adam Beyer e Green Velvet per le serate “Il Grido” (4 agosto), Manu Chao La Ventura (5 agosto), gli Afro Tam Bum Band (6 agosto), Chimango e Opa Cupa (7 agosto), Moderat per il “Crime Fest” (8 agosto), l’Heineken Beer Fest con Giuliano Palma & Gem Boy (9 agosto), i Bingo Players (10 agosto).


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
22 Ottobre 2017 - Nardò

Nardò - Nuovi imperdibili appuntamenti con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 27 ottobre il gruppo si...

08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner