Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 08:26

Gianni Morri e Faber al Praja con Ange ou Demon

Gianni Morri e Faber al Praja con Ange ou Demon

Gallipoli - Per la rassegna Ange ou Demon, format che caratterizza il lunedì della discoteca Praja di Gallipoli, il 28 luglio si esibiranno due importanti personaggi del clubbing italiano, che hanno scritto pagine importanti della storia dell’intrattenimento, con il loro lavoro e il loro impegno. In consolle si esibirà Gianni Morri, il cui nome è legato al Pineta di Milano Marittima, accompagnato dal vocalist Faber celebre voce dei locali romagnoli.

In attività dal 1986, il dj ha iniziato il suo percorso musicale nel locale del padre, diventando, negli anni, uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, a cui tanti si sono ispirati, avvicinandosi a tale attività. Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta, rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. 

“Quando all’inizio è partito tutto il movimento della musica house – ha spiegato Gianni Morri - essendo una novità, la situazione era molto più genuina e spontanea. Adesso si è tutto evoluto intorno ad un discorso di marketing e di vendita del prodotto, diventando un business vero e proprio. Io cerco di proporre un mio percorso musicale, cioè la musica che normalmente mi piace e cerco di trasmetterla al pubblico. Tengo molto in considerazione la pista, in quanto cerco di coglierne l’attenzione e di farla divertire proponendo i miei brani”.

Al Praja la sua tecnica, la sua creatività e la sua professionalità saranno a disposizione del pubblico, per una festa in cui sarà protagonista la musica house.

“Non seguo dei canoni ben precisi. In generale rimango sempre nel genere house, come caratteristiche musicali, spaziando tra la teck e qualcosa di progressivo, miscelati, spero, sempre nella maniera giusta. Io credo che la difficoltà sia quella di assemblare e costruire un set. Io cerco e consiglio sempre di seguire una certa linea di tonalità che leghi una traccia all’altra, in modo da renderla piacevole e non traumatica all’ascolto”.

Insieme a Gianni Morri, Faber, che  con la sua esperienza e la sua bravura animerà la pista del Praja. Con i suoi vocal set carichi di energia, tecnica ed esperienza, è considerato uno dei migliori vocalist della scena italiana. Ad attestarlo anche i premi ricevuti nel corso degli anni, come quelli di “miglior vocalist d’Italia”, ottenuti nel 2001 e nel 2002 durante i ByblOscar, tra i più importanti riconoscimenti del clubbing nazionale. 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 22:00.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner