Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 09:22

Luca Agnelli al Praja per MusiKApp

Luca Agnelli al Praja per MusiKApp

Gallipoli - I party “MusikApp”, sono delle feste pensate per una clientela giovane, al passo con i tempi e attenta alle tendenze del momento. Proprio per questo aspetto, durante gli appuntamenti di questa rassegna si alterneranno al mixer, alcuni dei dj più richiesti della scena internazionale attuale.

Venerdì 25 luglio, nel secondo appuntamento, al Praja di Gallipoli, si esibirà il noto dj di origine toscana Luca Agnelli, uno degli artisti più all’avanguardia, grazie alla sua fantasia, alla sua creatività e al suo stile inconfondibile.

 Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina, fa sognare ed emozionare. “Questa mia capacità – ha affermato il dj - scaturisce dalla ricerca di nuovi stimoli, dalla voglia di sperimentare, di elaborare, di proporre , di stupire, di emozionare, di osare”.

Molto legato alla sua terra d’origine, ha lanciato un’etichetta discografica, che porta proprio il suo nome “Etruria Beat”. Con questa label produce la sua musica e quella di tanti giovani talenti locali. In pochi anni si è creato uno spazio importante tra i personaggi principali del settore. “Ho creato questa label per produrre la musica che mi piace, di artisti italiani ed internazionali. Il sound delle release di Etruria Beat è in linea con quello che suono io. L’obiettivo è far diventare Etruria beat un’ etichetta di riferimento”.

Il suo estro oltre che nell’ambito musicale si estende anche al suo aspetto esteriore sempre in divenire e mai dato per scontato. “Tutto è importante, ma è la musica quella che conta veramente. La propria figura, l'immagine, la comunicazione aiutano certamente ad incrementare la fama. Ma alla base di tutto c’ è la selezione musicale, il modo di proporla al momento giusto, la capacità di manipolarla, modellarla a seconda della situazione”. Luca Agnelli torna, ormai come in ogni stagione, ad esibirsi in Puglia, una terra che ama particolarmente, anche grazie al particolare affetto che il pubblico di questo territorio gli riserva.

“La Puglia, forse – ha affermato Agnelli - è la mia seconda casa, nel senso che ho un particolare rapporto con i club e soprattutto col pubblico pugliese che mi dà tante soddisfazioni e tante gioie e sono particolarmente legato a loro. È un territorio bellissimo, anche se non ho ancora avuto la fortuna di passare qualche giorno in vacanza qua, perché faccio sempre una toccata e fuga”.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE) 

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 22:00

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner