Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 13:24

Al Jet Set di Santa Maria al Bagno arriva Shovell

Al Jet Set di Santa Maria al Bagno arriva Shovell

Nardò - Arriva il secondo ospite internazionale alla Summer Season del Jet Set, sulla litoranea gallipolina, in località Quattro Colonne. 

Dopo l'inaugurazione con Atfc (Aydin The Funki Chile, www.atfc.com), sabato 26 luglio sarà la volta del percussionista britannico Shovell, che, negli ultimi dieci anni, si è esibito a fianco dei più grandi Dj e nei più rinomati Club riuscendo ad aggiudicarsi anche la residenza presso il Pacha di Ibiza nei party prodotti in collaborazione con la celebre etichetta Defected, con la quale ha avuto modo di esibirsi anche in Arabia Saudita, India, Africa, Asia, America, Sud America, Europa e ovunque i “Party People” abbiano voluto godere di un groove che iniziava a diventare sinonimo di grande qualità.

Particolarmente celebri sono le sue collaborazioni in studio con il duo dj Copyright (ospiti del Jet Set sabato 2 Agosto), finalizzate poi alla produzione di successi assoluti come Kama Yeah, Kalinda, Buio, One Drum e le numerose esibizioni Live a fianco di Dj quali David Guetta e Bob Sinclair. Dal 2010 risiede a Ibiza.

Sempre sabato è prevista dalle 16 una preview musicale allo Zeus Beach con i dj e le voice del Jet Set che animeranno il lido fino al tramonto.

Il Jet Set si propone la mission di unire in maniera unica la tradizionale qualità che contraddistingue il Made in Italy, da sempre etichetta e garanzia di qualità, esclusività e lusso, assieme all'avanguardia tecnologica. Durante i party ci saranno coreografie e scenografie mozzafiato, sonorità moderne che spaziano tra generi diversi, riservando una sorpresa per ogni serata. Un ambiente esclusivo e suggestivo, ricavato tra le quattro colonne di un'antica torre costiera, circondato da palme secolari, affacciato sul mare più bello d'Italia, circonda la pista da ballo.

Il respiro internazionale è la linea guida del club che ospiterà, oltre ai regular dj tra i migliori sulla scena regionale e nazionale, artisti stranieri coerenti con l'avanguardia musicale che si vuole proporre, in una programmazione artisti in cui maestri e mostri sacri del djing si alterneranno a talenti emergenti, anche grazie a collaborazioni con club e disco tra le più rinomate nel mondo.

INFOLINE: 340 6298352 

Entro l'1:00 SPECIAL PRICE

Omaggio Uomo/Donna

Dopo l'1:00

Ticket 10 €.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner