Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 18:45

Gallipoli Boat Party: dal mattino alla notte tante emozioni da vivere

Gallipoli Boat Party: dal mattino alla notte tante emozioni da vivere

Gallipoli - Conto alla rovescia per il nuovo modo di vivere la vacanza: la flotta del GBP è pronta ad accogliervi per farvi vivere momenti magici e coinvolgenti. 

Verrà inaugurato sabato 26 luglio, alle 23,00, presso il porto di Gallipoli, il nuovo format del divertimento che catalizzerà l’attenzione di tutti coloro che vogliono trascorrere i giorni di ferie in un modo unico ed esclusivo. 

Gallipoli, meta del divertimento di tutta Italia, conferma il suo appeal grazie alla sua capacità di offrire nuove proposte per il turismo. 

Ogni giorno sarà unico e indimenticabile, grazie ad un programma ben studiato di attività. 

Collegatevi al sito www.gallipoliboatparty.it e programmate la giornata che volete vivere. Sul sito tutti gli orari e i prezzi degli eventi organizzati. 

A rendere unica l’esperienza sarà la possibilità di acquistare il ticket di ingresso al Boat Party o il ticket che comprende anche l’ingresso al concerto degli Afterhours; Manu Chao; Chemical Brothers, e ancora Sven Vath, Richie Hawtin, Loco Dice, Moderat, Jeff Mills, Salento calls Italy, 105 in the club e tanti altri ancora.

MATTINA 

Il format Gbp presenta un nuovo modo di intendere la vacanza e l’esplorazione del territorio, proponendo un percorso originale nei contenuti e nello stile. Ogni mattina, grazie all’organizzazione di mini crociere ed escursioni, sarà possibile scoprire e vivere il Salento, la splendida costa ionica e il suo mare cristallino, andando oltre ai modi finora proposti. Un viaggio come un’esperienza adatta a tutti e capace di emozionare e di sedurre i cinque sensi. Circa sei ore di navigazione da vivere in totale relax coccolati dai servizi offerti a bordo. Si salpa intorno alle 9 dal porto di Gallipoli, dove la nave è attraccata, per raggiungere la punta estrema d’Italia, la bella Santa Maria di Leuca; si pranza a bordo e il ritorno è fissato per le 15. Durante il viaggio sarà possibile tuffarsi nelle acque cristalline delle grotte di Leuca, e nella baia di Gallipoli. A far da sottofondo musica chillout o dal vivo con l’esibizione di gruppi musicali.

POMERIGGIO

Navigare sullo splendido mare che declina tutte le sfumature d’azzurro, avere per sfondo la luce calda ed intensa del tramonto, così come solo sullo Ionio si possono avere e sorseggiare gustosi drink in compagnia degli amici. I pomeriggi sul Gallipoli Boat Party riescono a dare un’emozione unica e travolgente, lontani dalla calca della spiaggia. Chi è sempre alla ricerca di nuove esperienze da vivere non può rinunciare a vivere questo sogno ad occhi aperti.

A partire dalle 16 e fino al tramonto sulla prua andrà in scena l’happy hour più ricercato e suggestivo del Salento. La musica sarà a cura dei migliori DJ resident dei locali più rinomati del posto (Riobo, Blu Bay, Guendalina, Parco Gondar). Il GBP è la barca madre, alla quale verranno affiancati 5 yacht per "aggiungersi" alla festa sul mare e ampliare ancora di più il piacere di vivere momenti di autentico stupore.

NOTTE

La vivace e modaiola vita notturna salentina si esprimerà al meglio nelle feste esclusive che ogni sera, a partire dalle 23, animeranno il GBP, trasformando ogni momento in un’ottima occasione per divertirsi, ballare, incontrare nuova gente. Gli amanti delle ore piccole saranno sicuramente attratti dall’atmosfera magica e coinvolgente che ogni notte irradierà Gallipoli dove basteranno le stelle a far da cornice ideale. Party esclusivi a tema, secondo le nuove tendenze del divertimento, verranno organizzati sia sulla nave madre che sugli yacht intorno ad essa per rendere. Nelle serate si lascia spazio a fantasia e voglia di divertimento. A bordo solo la migliore musica, selezionata dai dj guest,  provenienti dai maggiori locali della movida salentina e italiana, che riusciranno a travolgere nel ritmo sfrenato della festa anche il più pigro dei vacanzieri. Il Gallipoli Boat Party è il nuovo format del divertimento a Gallipoli: l’ammiraglia con 300 posti, alla quale verranno affiancati yacht e un’imbarcazione tipica, renderanno le vacanze indimenticabili.

Il Gallipoli Boat Party è anche a disposizione di chi è in cerca di una location particolare per realizzare feste private oppure organizzare eventi, dai meeting di lavoro alle celebrazioni di compleanni, lauree, addio al nubilato e al celibato e altre ricorrenze.

Il personale, appositamente formato e qualificato, sarà presente in ogni momento: dalla partenza fino allo scalo e nel cuore del viaggio, si garantirà un’assistenza impeccabile. Tante altre soprese in serbo per tutti: per tenersi sempre aggiornati basta cliccare mi piace sulla pagina Fb “Gallipoli boat party”! La nave ammiraglia del Gallipoli Boat Party può contenere 300 persone, è necessaria la prenotazione.  Per ulteriori informazioni chiamare i numeri: 328/9466213; 347/3024149 oppure mandare una mail all’indirizzo: info@gallipoliboatparty.it

Partner del GBP:

Red Bull, Alpitour, Eden viaggi, Karambola, Holitime, Vgmania, Vagamondo, Skuola.net, Docshow di Bologna, FUN FreeUnivercityNetwork di Brescia, Guendalina, Parco Gondar, Samsara, Blu Bay, RioBo, Day Off, Total White, Samsara beach, Bikini beach.  

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner