Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 04:43

Pio, Amedeo, Sergio Mauri e Marika nel lunedì Praja

Pio, Amedeo, Sergio Mauri e Marika nel lunedì Praja

Gallipoli - Sarà uno spettacolo a trecentosessanta gradi quello proposto nel prossimo appuntamento della rassegna “Ange ou Demon”, one night di successo che da oltre dieci anni caratterizzano la movida salentina. Dopo la prima serata di presentazione, si parte ufficialmente con la rassegna che vedrà susseguirsi un parterre di artisti del mondo dello spettacolo e della musica.

Lunedì 21 luglio al Praja di Gallipoli si esibiranno Pio e Amedeo, con il loro spettacolo live e  Sergio Mauri che proporrà il suo dj set, accompagnato dall’animazione di Marika Voice.

I protagonisti del programma ‘Le Iene’, in onda sulle reti Mediaset, artisti che sono balzati alla notorietà con la rubrica “Gli Ultras dei Vip”, nella quale insieme intonano cori da stadio ai loro artisti, come se fossero giocatori di qualche squadra, di cui loro sono tifosi simpatizzanti o antagonisti, tornano anche quest’anno nella discoteca di Gallipoli, dopo il successo cinematografico del loro film d’esordio “Amici come noi”.

“Siamo riusciti a sdoganare la comicità nei locali da ballo – hanno affermato i comici foggiani - facciamo un pezzo comico, perché non andiamo assolutamente a prendere il posto di chi lavora in discoteca, noi facciamo i nostri personaggi, gli ultras, nei club. La cosa bella è che s’interrompe la musica e per un quarto d’ora diventa un locale adibito al cabaret, dove noi facciamo il nostro pezzo e la gente ci segue. Sicuramente è uno sketch d’impatto, dove ci si diverte. Poi, dopo un quarto d’ora, non possiamo andare oltre perché la gente che è in discoteca sta lì per ballare”.

Remixer e produttore, classe ’82, Sergio Mauri ha iniziato giovanissimo il suo percorso nel mondo del clubbing, avvicinandosi alla musica suonando il pianoforte già all’età di quattro anni. Crescendo si è appassionato al genere house e attualmente è uno dei dj italiani più richiesti. Dal 2000 ha iniziato ad esibirsi nei club più importanti a livello nazionale e dal 2006 è editore discografico e titolare dell’ etichetta indipendente Colorsound Records, con la quale produce i lavori di numerosi artisti, musicisti e dj emergenti di tutto il territorio nazionale. Le sue produzioni sono fortemente influenzate dalla musica degli anni ‘80, e molti dei suoi brani hanno quindi le melodie e i suoni di quel periodo, rivisitate in chiave attuale. Fra i brani più importanti figurano “Run To You”, “Everybody Dance” e “I Feel In The Air”.

Con il dj, ad animare il party, ci sarà Marika Voice, vocalist di alcune delle più importanti notti del nord Italia. Nata a Bolzano, nel rigido freddo di dicembre, ha mostrato da subito un certo interesse per la musica e si è avvicinata in giovane età al mondo del clubbing, a soli quattordici anni. La particolarità di questa vocalist è quella di fondere, con grande professionalità, canto e animazione, riuscendo con facilità a catturare l’attenzione del pubblico, al quale lei stessa è sempre molto attenta. Durante i suoi set, Marika, è solita improvvisare in base alla pista e alla musica, ritenendo il ruolo del vocalist come “una ciliegina sulla torta”. 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli 

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 23:00

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner