Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 23:17

Mauro Ferrucci al Praja con Marika Voice

Mauro Ferrucci al Praja con Marika Voice

Gallipoli - Paolo Virzì, al suo debutto come regista, ha prodotto il film “La bella vita” nel 1994, ottenendo sia il David di Donatello che il Nastro d’argento come miglior esordiente. Questo titolo è stato scelto anche per dare il nome al party che, da anni, caratterizza la movida della città bella durante il weekend e che mette insieme la musica e lo spettacolo.

Sabato 19 luglio al Praja di Gallipoli, per questo format, si esibirà il dj Mauro Ferrucci, icona del clubbing italiano e resident di importanti club che hanno caratterizzato l’intrattenimento notturno.

In attività dagli anni ‘80, durante questi anni ha ottenuto tante soddisfazioni non solo in ambito dance, ma anche in vari settori della musica. Infatti, nel suo percorso è stato sia resident dello storico Peter Pan, che vincitore del premio “Migliore produttore”, durante il 54° Festival di Sanremo. Con la sua musica ha fatto e fa ballare tutt’ora, le dancefloor dei migliori locali italiani ed europei e la sua attività non si concentra solo dietro le consolle, ma anche in studio. Tra le tante attività, nel 1994 ha fondato, insieme con il dj italoamericano Frankie Tamburo, l’etichetta Airplane! Records. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare con artisti quali Jovanotti, Laura Pausini, Lou Reed, Moby, Peter Gabriele Paola & Chiara e nel 2004 ha solcato anche il palco del teatro Ariston, durante il Festival di Sanremo, ottenendo il premio come “migliore produttore dell’anno”.

“Ho avuto la fortuna di crescere con il vero Rock, quello psichedelico – ha affermato Mauro Ferrucci – e ho completato la mia formazione con uno dei movimenti più completi, quello della New Wave. Ho vissuto e contribuito alla nascita della House Music, e l'orgoglio di produrre dischi, fin dalla metà degli anni 80, fino a raggiungere il primo posto di vendita negli UK, nel 90, 91, 96, 98 e negli anni successivi. Ho avuto vari momenti importanti nella mia carriera, ma sicuramente il palco dell'Ariston è qualcosa di speciale. Io nasco e vivo di musica, quindi vedo Sanremo da sempre e ricevere la statuetta, sentendo nominare il mio nome, mi fa ancora venire i brividi al pensiero”.

Ad affiancarlo in questo singolare viaggio musicale, con la sua particolare energia, ci sarà Marika Voice, vocalist di alcune delle più importanti notti del nord Italia. Nata a Bolzano, nel rigido freddo di dicembre, ha mostrato da subito un certo interesse per la musica e si è avvicinata in giovane età al mondo del clubbing, a soli quattordici anni. La particolarità di questa vocalist è quella di fondere, con grande professionalità, canto e animazione, riuscendo con facilità a catturare l’attenzione del pubblico, al quale lei stessa è sempre molto attenta. Durante i suoi set, Marika, è solita improvvisare in base alla pista e alla musica, ritenendo il ruolo del vocalist come “una ciliegina sulla torta”. 

Ad accompagnare i due protagonisti, nel corso del party, si alterneranno in consolle i djs resident Flavio Santoro, Tommy Moretti, Antonio Maggino e Lele Dj, affiancati dai vocalist Toni Tinelli, Ignà e Checco B.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli (LE) 

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 23:00

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner