Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 05:46

"Miss Over": serata di fascino ed eleganza a San Cataldo

"Miss Over": serata di fascino ed eleganza a San Cataldo

Lecce - Bellezza e fascino non hanno età: è quanto hanno dimostrato ieri sera, presso la suggestiva location del New Sweet Paradise a San Cataldo, dalle 20 partecipanti del concorso "Miss Over", presentato da Giovanni Conversano. 

Nata 22 anni fa a Rimini, la manifestazione si rivolge ad un target inedito nel mondo dei concorsi di bellezza, ma non per questo meno meritevole di sfoggiare le proprie carte. Bellissime donne 30 ai 60 anni hanno sfilato in abiti da sera, in costume da bagno ed, infine, hanno dato dimostrazione anche del loro talento con la prova di abilità che le ha viste impegnate in canto, ballo e declamazione di poesie. 

La serata ha visto ancora una volta la partecipazione del salvadanaio di Cuore Amico, la cui portavoce, la dottoressa Annarita Mele, ha ringraziato pubblicamente il conduttore invitando "a stare vicino alle famiglie ed a tutti i bambini di Cuore Amico", Onlus che opera nel Salento con grandi risultati da più di 13 anni.

A tutte le concorrenti, al termine della serata, è stata consegnata una fascia in quanto tutte sono riuscite a vincere la timidezza ed a dimostrare un grande entusiasmo nel partecipare ad una manifestazione che ha avuto come protagonista la voglia di vivere e divertirsi anche dopo i 30 anni. 

Il direttore di Telerama News, Gaetano Gorgoni, presente in giuria, ha consegnato la fascia Gilberto Maci Vini. Tra i giurati anche la dottoressa Mele, l’attrice Rosanna Lovaglio, il titolare di Jo Boss e Lukrezia Gioielli, Giuseppe Bove, l’addetto stampa della Svicat Rugby ASD, Dario Stefanelli, i titolari di King of Graphic, Francesco Palumbo e Maria Novella Giancane, e Franco Petrachi, autore e creativo. Le prime classificate, Anita Tarantino, Tonia Danieli e Antonietta Greco, hanno ottenuto la possibilità di prendere parte alla finale che si terrà dal 16 al 18 settembre a Pesaro. 


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...

03 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - RADICI - Pizzicheria Salentina organizza - per il nono anno consecutivo - l’edizione romana del “San Martino Salentino”. Un evento,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner