Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 24 giugno 2018 - Ore 08:47

Il lunedì Praja è "Ange ou Demon" party

Il lunedì Praja è "Ange ou Demon" party

Gallipoli - Anche quest’anno, il party del primo giorno della settimana, nella stagione estiva del Praja di Gallipoli, sarà “Ange ou Demon”, one night di successo che, da oltre dieci anni, caratterizzano la movida salentina. Gli organizzatori di queste feste che richiamano sempre un numero elevato di persone e che spesso ospitano importanti artisti, sia dj che personaggi dello spettacolo, sono Lorenzo Romano e Davide Marcorelli.

“Questo nostro progetto – ha spiegato Romano –  è nato da un’idea ambiziosa, un percorso che abbiamo deciso di intraprendere. Dopo anni di collaborazioni come p.r. abbiamo voluto avviare un’attività più seria e continuativa per crescere nel settore dell’intrattenimento. A distanza di tempo, siamo diventati una realtà”.

Lunedì 14 luglio nel locale sito in zona Baia Verde di fronte al mar Jonio, si terrà il primo appuntamento con queste feste, durante il quale si celebreranno gli anni di attività di queste feste che hanno reso il marchio Ange ou Demon, di rilievo nel settore del clubbing.

“Il nostro format ha compiuto lo scorso anno dieci anni, esattamente nel mese di giugno. Ma l’abbiamo festeggiato, insieme ai nostri amici e al pubblico, nella prima data tenutasi al Praja. Così replichiamo anche quest’anno. Abbiamo preparato alcune sequenze video con i ricordi delle nostre feste organizzate nei nostri anni di attività”.

In consolle si esibiranno il dj Street Angel, resident dei party Ange ou Demon, Tommy Moretti e altri djs che hanno avuto il piacere di collaborare con queste one night e hanno permesso al marchio di affermarsi in tutto il Salento.

“Il nome del nostro progetto è nato fondamentalmente pensando ai caratteri dei due fondatori, il mio, un po’ più duro e demoniaco e quello di Davide, invece, più tranquillo e dunque angelico. Poi abbiamo voluto utilizzare la lingua francese per differenziarci, in quanto tutti, in questi casi, tendono ad usare l’inglese o comunque nomi banali. Noi desideravamo qualcosa di originale e assolutamente non scontato e così è stato”.

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli

Infotel: 3293487846

Inizio Spettacolo: ore 22:00

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner