Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 23:17

M2O e Balla italia per la domenica Praja

M2O e Balla italia per la domenica Praja

Gallipoli - Balla Italia è il format che caratterizza da vari anni la domenica della discoteca Praja di Gallipoli (Le), che proporrà nei mesi di luglio e agosto eventi ogni giorno della settimana. Questo è un progetto musicale incentrato sulla canzone italiana, che prende il nome dall’omonimo gruppo di ragazzi che organizza queste feste, uno staff costituito da esperti ragazzi salentini, che si differenzia dagli altri gruppi per la sua attenzione e dedizione a queste sonorità tricolore. 

Domenica 13 luglio, nella discoteca sita in località Baia Verde, si terrà la presentazione della nuova rassegna estiva, che quest’anno sarà arricchita e differenziata dalla collaborazione del network radiofonico nazionale M2O, del gruppo editoriale L’Espresso. 

Lo svolgimento della serata sarà lo stesso degli altri anni, ovvero alla ricca parentesi curata dal dj Stefano Marra e dal vocalist Roby Tex, dove si ballerà ininterrottamente il meglio della musica italiana e nella quale si spazierà dalle più celebri canzoni di Lorella Cuccarini, Giuni Russo fino ad arrivare alle ultime canzoni di Caparezza, Max Gazzè e Jovanotti, seguirà uno spazio dedicato alla musica del momento, che quest’anno sarà curato da Giorgio Prezioso, Provenzano, Molella e altri djs della scuderia M2O, nomi noti del panorama musicale italiano , che hanno contribuito con il loro impegno e la loro costante attività alla crescita della radio, attualmente tra le più ascoltate nel territorio italiano e allo stesso tempo del clubbing nostrano, grazie ai loro djset e alle loro produzioni.

“Il momento centrale della serata ‘Balla Italia’ – spiega il vocalist Roby Tex - è il tricolore, insieme a tanti gadget, che regaliamo, oltre a tante battute e sketch. Una cosa molto simpatica che proponiamo, durante le serate, sono brevi spezzoni dei film trash italiani, colonne sonore della vita dell’italiano tipo egli anni passati. Questi sono proposti dal dj Marra, che spazia dalle frasi celebri di Diego Abatantuono nel film ‘Attila’, a quelle di Lino Banfi e del suo ‘Vieni avanti cretino’, passando da Pierino e fino ad arrivare a quelle del grande Totò. Nelle nostre feste non focalizziamo la nostra attenzione esclusivamente sulla musica, ma interessiamo in generale il costume e la società italiana, in quanto proponiamo anche qualcosa di più serio, ovvero pubblicità, caroselli, inserendo anche l’inno nazionale”.

In consolle per questa serata, nella quale sarà dato un assaggio di quello che accadrà nei prossimi appuntamenti, si esibiranno i djs resident del Praja, ovvero Flavio Santoro, Tommy Moretti e Lele. 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli. Infotel: 3293487846. Inizio Spettacolo: ore 23:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
23 Novembre 2017 - Copertino

Copertino - La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi...

16 Novembre 2017 - Lecce

Lecce - Spazio ai giovani autori italiani alla Città del Libro di Campi Salentina. In occasione della XXII edizione della rassegna letteraria...

10 Novembre 2017 - Monteroni Di Lecce

Monteroni Di Lecce - Nuovo imperdibile appuntamento con la cover band di Luciano Ligabue “Figli di Rock 'n' Roll”. Venerdì 17 novembre il gruppo si...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner