Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 21 febbraio 2018 - Ore 12:13

"Mezzatesta & Soci" alla Masseria Cillarese

"Mezzatesta & Soci" alla Masseria Cillarese

Brindisi - Venerdì 11 luglio appuntamento esplosivo con il pop rock d'autore di Mezzatesta & Soci che dopo il mega concerto dello scorso inverno al Dopolavoro di Brindisi fanno tappa a Masseria Cillarese per un nuovo live a ingresso gratuito ricco di colpi di scena.

Pienamente orgogliosa della sua identità brindisina, la band si è rivelata da subito una vera sorpresa sulla scena musicale locale: la verve del brillante frontman Sandro Mezzatesta è il cuore pulsante di un quintetto carico di energia, caratterizzato da un sound accattivante, orecchiabile e mai banale, esattamente come i versi delle canzoni, diventate da subito veri inni per gli innumerevoli sostenitori che si sono lasciati conquistare nei tantissimi concerti sparsi per la regione. Sul palco di Masseria Cillarese Mezzatesta & Soci infrangeranno la quarta parete per divenire un tutt’uno col pubblico al suono dei brani che da cinque anni nutrono le loro performance e le loro produzioni in studio tra cui il disco d’esordio “Il primo [è] l'ultimo” e i dodici brani nuovi in attesa di essere registrati. Si esibiscono: Sandro Mezzatesta (voce), Tommy Manfredi (chitarre e voce), Giuseppe Romano (basso e voce), Frank Cotardo (synth and keyboards) e Cristian Martina (batteria).

Tra una canzone e l’altra un corner attrezzato con barbecue attende provetti cuochi per arrostire carne, verdure, pane e tutto ciò che il palato desidera. Insieme alle postazioni self service, la masseria offre servizio ristorazione con un ricco menù di panini e arrosti misti. Per mandar giù i deliziosi bocconi non mancano vino, birra e drink di ottima qualità di Zeno cocktail bar di Brindisi.

L’estate brindisina brilla tra i profumi della macchia mediterranea con Masseria Cillarese, struttura del ‘500 gestita dall’associazione Nel cuore dell’antica masseria, che promette una stagione senza noia grazie al fitto cartellone di eventi a ingresso gratuito in programma fino ad agosto, con la direzione artistica di Dopolavoro, club che dopo il periodo invernale torna ad animare la movida brindisina in versione maniche corte. Masseria Cillarese è pronta per scrivere un nuovo capitolo di storia, per proseguire un racconto che dura da più di cinquecento anni con una programmazione ricca e variegata che contempla musica dal vivo, dj set, rassegne cinematografiche, mercatini, mostre d’arte, dancehall, serate a tema e tanto altro.

Masseria Cillarese è il posto dove trascorrere una piacevole serata sin dal tramonto, per vivere un’esperienza extra-quotidiana anche solo per una cena diversa dal solito, passeggiando tra antichi lavatoi, respirando gli odori del frutteto, lasciandosi sorprendere dall’invaso artificiale che ormai è meta fissa della fauna migratoria. La corte del podere nei pressi di Restinco torna a essere punto di incontro e di socializzazione, luogo che traduce in divertimento un “monumento” rurale che veglia da lontano la città senza soffrirne i rumori e lo stress, coccolando i visitatori nella natura di un posto dove il tempo si dilata per essere vissuto più intensamente.

Ingresso riservato ai soci dell’associazione “Nel cuore dell’antica masseria” (tessera gratuita).


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...

28 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Gran galà e cenone di fine anno a Corte Licastro di Lecce in occasione della notte di San Silvestro. Il party esclusivo avrà inizio...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner