Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 24 giugno 2018 - Ore 20:13

Al via i giovedì del villaggio al "Praja"

Al via i giovedì del villaggio al "Praja"

Gallipoli - La discoteca Praja di Gallipoli, anche in questa stagione 2014, proporrà una serie di eventi di vario tipo, ogni giorno della settimana, grazie a varie collaborazioni con staff e organizzazioni, tra le più attive nel settore del clubbing pugliese, proponendo così un calendario artistico vario e interessante, con alcuni dei principali esponenti della musica internazionale e dello spettacolo italiano.

Giovedì 10 luglio al Praja di Gallipoli si farà festa con il party dedicato ai centri turistici, ovvero ai villaggi, alberghi, campeggi e altre strutture ricettive. In tale occasione sono coinvolti gli staff d’animazione delle varie strutture, con lo scopo di offrire a tutti i turisti una serata di aggregazione e divertimento. In consolle si alterneranno i djs Tommy Moretti e Lele, accompagnati dal vocalist Ignà.

Lui, Ignazio Peragine all’Anagrafe, ha animato party in tutta Italia, portando in giro il nome di Gallipoli, con “Praja Tour”, durante l’inverno.
“Il tour Praja si è svolto all'interno di alcune tra le migliori realtà del clubbing italiano – ha spiegato il vocalist - con la mission di portare quelle che sono le sensazioni e l'atmosfera gallipolina in tutta Italia, cercando di trasmettere le stesse emozioni di cui la Praja è vera e propria fucina”.
Durante l’appuntamento di giovedì, nel quale il Praja accoglierà i turisti, i djs proporranno le hit del momento, i classici del genere house e qualche novità, sempre nello stile che contraddistingue la discoteca, poroprio come è stato fatto nel tour. Ignà, sempre attento nel coinvolgere il pubblico, li affiancherà esaltando la musica e offrendo così al pubblico il massimo del divertimento.

“La musica proposta sarà varia, come lo è stato durante le nostre performance in giro per l’Italia, ma con un taglio radiofonico, in modo tale da non distaccarsi molto da quello che è il format musicale classico di una nostra serata. Personalmente, durante i party, non mi pongo regole o copioni da rispettare. Non parlerei neanche di vocal set. Diciamo che mi limito ad accompagnare, con la voce, quello che il dj esprime, cercando con le parole di far provare alla pista quella stessa emozione che provo io. Il segreto è emozionarsi”. 

Praja: Litoranea Gallipoli-Leuca loc. Baia Verde – Gallipoli
Infotel: 3293487846
Inizio Spettacolo: ore 23:00


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner