Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 17:21

Day Off Music Festival: dal 15 al 17 agosto al Parco Gondar

Day Off Music Festival: dal 15 al 17 agosto al Parco Gondar

Gallipoli - Musica, divertimento e la meravigliosa cornice del Salento: questo il favoloso scenario che si prepara ad ospitare il Day Off Music Festival 2014, uno degli appuntamenti musicali estivi più importanti d'Italia.

Giunto ormai alla settima edizione, il Festival, in collaborazione con Parco Gondar e Musica e Parole, ospiterà il meglio della musica dance, techno, electro e drum 'n' bass internazionale; sulla scena si alterneranno artisti di fama planetaria che, con la loro musica, accompagneranno le serate estive di un pubblico che ogni anno accorre sempre più numeroso.

La location è la migliore possibile, il Parco Gondar, il parco tematico musicale che negli anni si è affermato come luogo di culto per gli amanti della musica e del divertimento nella località turistica per eccellenza del sud Italia, la “Perla dello Jonio”: Gallipoli.

Tantissimi gli ospiti di quest’edizione ricca di sorprese, che si svilupperà in due grandi giornate di musica.
Headliner della serata di venerdì 15 agosto saranno i Chemical Brothers, il duo brittanico più rappresentativo e osannato della “dance elettronica” mondiale.
Un evento attesissimo, non solo dagli appassionati dei due “deejay di Manchester”, ma da un pubblico sempre più vasto, che ha voglia di musica di grande qualità e in voga nei quattro angoli del pianeta.

Chemical Brothers, quindi, ma non solo. Ad aprire le danze saranno altri artisti di levatura internazionale: Gorgon City, Mumbai Science e Nathan Detroit comporranno un programma ricco di intense emozioni musicali all’insegna del ritmo nell’incantevole paradiso salentino.

Domenica 17 agosto invece dominerà la scena Sir Bob Cornelius Rifo, alias The Bloody Beetroots, per uno strepitoso dj set da headliner. Producer, fotografo e dj italiano trapiantato a Los Angeles, Sir Bob, il re incontrastato della dance punk rock che ha rivoluzionato il mondo della techno music e ha ridefinito quello dell’elettronica con i suoi show sempre diversi, presenterà al pubblico italiano il suo innovativo sound tanto apprezzato dai mostri sacri della musica, dai Chemical Brothers Wu Tang Clan, passando per Theophilus London, Refused e Robyn. La sua energia creativa lo ha portato anche a collaborare con icone del calibro di Paul Mc Cartney, Peter Frampton e Tommy Lee e a suonare nei festival più prestigiosi e affollati del mondo, da Coachella a Lollapalooza, da Big Day Out a Primavera Sound, da SXSW a Fuji Rock.

Una serata esaltante, arricchita, se ce ne fosse bisogno, dal dj set di un altro grandissimo della musica elettronica: Pendulum.

Prevendite disponibili su:
www.bazingaticket.com

www.bookingshow.it

www.ticketone.it


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner