Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 18 giugno 2018 - Ore 22:52

Melpignano cambia musica con #sowhatfest

Melpignano cambia musica con #sowhatfest

Melpignano - Quest’estate Melpignano cambia musica e lo fa in grande stile. Il So What comincia il 27 luglio con una giornata dedicata all’arte di strada: So Wall. Hogre, uno degli street artist italiani più noti, inaugurerà la kermesse presentando una sua opera murale, seguita da una delle esposizioni open air più imponenti mai viste, allestita con la collaborazione di SOUTH ITALY STREET ARt. Saranno circa duecento i lavori esposti nell’area concerto, firmati da artisti di calibro internazionale provenienti da ogni parte del mondo. Dopo le forme e i colori arrivano le note, in perfetta sintonia: l’anima hip-hop della prima giornata trova il suo completamento con il rap di KAOS ONE & DJ CRAIM, TURI feat . NEGRÈ, GSQ aka VENTREIANCA e DJ BELLEZZA. Tutto questo rigorosamente free entry. Dopo un giorno di pausa, il 29 luglio So What riparte in quarta e mostra la sua seconda anima, con una line-up che miscela il dub con sonorità d’avanguardia, sapori elettronici e trip-hop. Arrivano sul palco DUB FX (AUS) (unica data pugliese), DJ GRUFF (ITA) SAMANA TRIP (ITA) (guest D.ONE) e gli ALMAMEGRETTA (ITA) con RAIZ e ADRIAN SHERWOOD (UK).

L’ultimo giorno, il 30 luglio, sarà protagonista assoluto l’indie rock. So What è orgoglioso di presentare alcuni tra i nomi più interessanti del rock alternativo italiano, con una line-up che vanta mostri sacri come gli EX CSI e nada, gruppi emergenti come PARTY IN A FOREST, e artisti sulla cresta dell’onda come IL PAN DEL DIAVOLO e LO STATO SOCIALE.

27 luglio
free entry

29|30 luglio
10 + ddp dal 20/4 al 31/5
15 + ddp dal 01/06 al 28/7
ABBONAMENTO 29/30 luglio€
25 + ddp dal 01/06 al 28/7

Prevendite disponibili nei circuiti
- bookingshow
- vivaticket
Nell’area concerto saranno allestiti punti ristoro e tabacchi. Prezzi accessibili e senza sorprese. L’organizzazione del SoWhat Fest e Agricampeggio.


L’organizzazione del SoWhat Fest e Agricampeggio Darwin vi offrono una vacanza economica, ecologica, musicale e super-Fluo.

DOVE DORMIRE
ABBONAMENTO DEADLINE PRENOTAZIONI
prenotazioni su camping@sowhatfest .it
1 NOTTE
4 notti - dal 27/7 al 31/7
servizi INCLUSI (bagni , docce, elettricità) + navetta dal camping a localit à marina Laghi Alimini OTRANTO (Baia dei Turchi, Due Laghi, Frassanito)
25EURO a persona / 4 notti
8EURO a persona all inclusive.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
20 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Ultima giornata dell’evento “Oltre la paura, arte e cultura della prevenzione” firmata Andos onlus Lecce, oggi 20 aprile alle ...

19 Febbraio 2018 - Lecce

Lecce - Presentata questa mattina a Lecce la conferenza stampa di BTM, una delle principali manifestazioni del Sud Italia che raccoglie intorno a se...

20 Gennaio 2018 - Lecce

Lecce - Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani,...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner