Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 10:20

PugliaPride: il 23 parte il Pride Week, il 28 la Parata

PugliaPride: il 23 parte il Pride Week, il 28 la Parata

Lecce - Sette eventi in sette giorni: il Puglia Pride, che parte il 23 giugno a Foggia e si conclude sabato 28 giugno con un corteo a Lecce e un party a Zollino, accelera il suo percorso di lancio e autofinanziamento. Sono diverse le iniziative in programma nei prossimi giorni, aperte a chiunque voglia sostenere la manifestazione con la quale un ampio coordinamento composto da 52 associazioni pugliesi (da Arcigay a Agedo, da Cgil a Lila, dalle associazioni universitarie alle formazioni politiche) scende in piazza per rivendicare diritti e tutele per la condizione Lgbt. Sui social network circolano già da tempo foto e video (ne trovate una in allegato) che annunciano una larga partecipazione da tutta la regione, con lo slogan “Insieme siamo più forti”.

Venerdì 13 giugno, h 21: fund raising "culinario" @ Arcigay Salento, via De Simone 20, Lecce. Aperitivo multietnico con assaggi delle varie pietanze e la formula "All you can drink" (bevi quanto puoi), verrà richiesto un contributo minimo di partecipazione.

Sabato 14 giugno, h 19: aperitivo & fund raising @ Bar Rito, viale De Mura, Lecce. Aperitivo con la musica di Fatina Miss Scotch dj.

Mercoledì 18 giugno, h 20: vernissage @ Arcigay Salento, via de Simone 20, Lecce. Inaugurazione di una mostra di diversi artisti del territorio.

Venerdì 20 giugno, h 18: giornata del rifugiato @Anfiteatro, a cura di Arci Lecce. Nell’occasione Arcigay Salento esporrà una mostra itinerante con scatti fatti durante la notte del 28 giugno 1969 a Stonewall, raccontando la nascita del Gay Pride.

Venerdì 20 giugno, h 20: aperitivo & fund raising @ Barroccio, viale dell’Università. Sarà un’occasione per raccogliere fondi per le spese del Puglia Pride e della Parata finale che si terrà il 28 giugno a Lecce.

Sabato 21 giugno, h 16,30: 1° giornata di “Doppio Misto”, Uno Smash Contro le Discriminazioni @Circolo Tennis "M.Stasi" - Lecce. Non Importa che tu sia un atleta o una schiappa, che tu sia più bravo a rete o da fondo campo, che tu sia uomo donna, bianco o nero,  etero o gay, italiano, straniero. Quello che conta è che tu abbia voglia di divertirti e di far divertire gli altri. Perché tutti hanno il diritto di stare in campo (info e iscrizioni: Anna Maria Caccetta - 388.1713007).

Sabato 21 giugno, h 21: Festa d’estate @ Masseria Miele, Lecce-San Cataldo, zona Marangi. Degustazioni a km 0 e Orb dj set (blues, soul, funk e vibe music) con la partecipazione di Arcigay Salento e il fund raising per la Parata del 28 giugno a Lecce.

Domenica 22 giugno, h 16,30: 2° giornata di “Doppio Misto”, Uno Smash Contro le Discriminazioni @Circolo Tennis "M.Stasi" - Lecce.

È possibile partecipare e aderire con una presenza e un contributo agli eventi, ma anche sostenendo direttamente il Puglia Pride attraverso una donazione (per i privati), una sponsorizzazione (per le aziende) o una convenzione (per le imprese di ristorazione, ricettività, abbigliamento, etc.) scrivendo alla mail comunicazione@pugliapride.it oppure ai contatti specifici presenti sul sito www.pugliapride.it. Magliette e gadget possono essere prenotati alla mail gadget@pugliapride.it.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....

08 Agosto 2017 - Racale

Racale - Lo spettacolo di Giuseppe Cacioppo intratterrà il pubblico del Torre Suda Bar in occasione del ventesimo anniversario del noto locale della...

04 Agosto 2017 - Minervino Di Lecce

Minervino Di Lecce - Da Londra, torna in Salento l'originale swing gypsy caratterizzato dal suono dell'arpa. Due serate all'insegna della musica gypsy jazz col...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner