Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 01:56

Populous & Okee Ru per Taste Slow Experience del H7 It's Time Bar

Populous & Okee Ru per Taste Slow Experience del H7 It's Time Bar

Casarano - Giovedì 12 giugno, a partire dalle ore 21:30, sarà un evento molto speciale a colorare gli appuntamenti "Taste Slow Experience" dell'H7 It's Time Bar di Casarano (via Spagna, 57).

Populous e Okee Ru si esibiranno insieme, per la prima volta, ma anche per l'ultima in un contesto simile: due tra i producer più forti del momento, in un alternarsi di ritmi e melodie, coinvolgeranno il pubblico in un caldo abbraccio ipnotico.
Sarà un evento unico e soprattutto imperdibile: solo all'H7 It's Time Bar e per l'ultima volta si potrà assistere a entrambi i loro set, prima che le nuove collaborazioni internazionali appena siglate li portino lontani dai piccoli locali per calcare palchi ben più importanti.

Andrea “Populous” Mangia è una sicurezza, da sempre uno dei migliori produttori di musica elettronica in Italia. Primo artista nostrano a firmare per la storica label tedesca Morr Music.
Un sound intenso, aereo, poetico ed avvolgente che si forma grazie ad una grande capacità tecnica e ad un gusto unico nella scelta delle melodie. Dal Salento alla conquista dell’Europa, fino ad arrivare negli States grazie alla sua ultima creatura Life & Limb. Andrea Mangia è un vero e proprio vulcano di idee che lo porta a collaborare con una serie lunghissima di artisti italiani e stranieri. Il suo nuovo album è una vera e propria immersione all'interno di un mondo esotico, distante da qui ma presente nel nostro subconscio. Le melodie, il ritmo e le sonorità create dal poliedrico producer, fanno pensare al concetto di bellezza costantemente ricercato dall'essere umano. "Night safari" è un disco speciale, anche perché realizzato con il contributo di nomi altrettanto speciali (Clap Clap, dj Khalab, Giò Tuma, Cuushe, Digi G'Alessio, Iokoi)

Probabilmente perché nato nello stesso anno del fenomeno del Culture Club, sembra che Denis Leo, alias Okee Ru, nel corso della sua formazione artistica sia stato in grado di prendere il meglio di ciò che stava accadendo in quel tempo tra Chicago, Manchester e Detroit. Rapito dal suono delle macchine analogiche, Okee Ru ha iniziato a collezionare vinili dalla prima adolescenza, sviluppando un gusto e un'estetica che lo hanno ben presto affermato nella scena musicale locale.
Il salto di qualità avviene, però, con la pubblicazione del suo primo album, "Underground Communication EP", per la Exprezoo Records, seguito da altre pubblicazioni su Deependance e Wilson Records.
Attualmente Okee Ru si sta preparando per un nuovo balzo in avanti, pronto per essere prodotto dalla nuova etichetta di Chez Damier e Demetrio Giannice.

A introdurre la magia della serata, il dj set resident di Matteo Moro.

Ingresso libero - Buffet gratuito.

Per info e prenotazione tavoli: 328 4052534 - 333 1210872

Le vibrazioni musicali dei producers salentini accompagneranno i presenti attraverso una serata tutta nuova in un ambiente accogliente in cui il gusto per la qualità di un aperitivo creativo dai sapori raffinati, dei cocktail e della degustazione di vini pregiati si fonde con la selezione musicale, affidata ad artisti salentini con esperienza internazionale e dal futuro in divenire; creativi con molto da dire, su cui indirizzare uno sguardo attento.

Aspetto fondamentale delle nuove serate è lo sviluppo di un buffet ricercato, che si sposerà perfettamente con la selezione di Vini della Cantina Vinoli, e sarà inoltre accompagnato da una scelta di cocktail studiati appositamente per l'occasione, per esaltarne i sapori e godere appieno - e lentamente - della nuova situazione.

H7 It's Time Bar si prefigge di creare un nuovo punto di ritrovo a Casarano, rivolto a un pubblico accorto che voglia trascorrere in relax una serata conviviale, con la creatività al servizio dell'intrattenimento.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "CULTURA E SPETTACOLO"
08 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Di Roberta Apos, nota hair stylist salentina, ne abbiamo sentito parlare a lungo. Nel corso del tempo stile e professionalità l’hanno...

07 Ottobre 2017 - Salento

Salento - Domenica 8 ottobre tornano i live al Gianna Rock Cafè di Veglie (via Fratelli Bandiera), con la band Figli di Rock 'n' Roll. Nel corso della...

08 Agosto 2017 - Vernole

Vernole - Al Mediterraneo si fa baldoria in compagnia di "Midsummer Night", il party in notturna in programma mercoledì 9 agosto con start alle ore 23....



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner